Vai al contenuto

Fiat Linea Facelift & Station Wagon (Notizie)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Io ne ho vista una ad Eraclea questa estate ( targa est )

Dal vivo la 3v e' sgraziata, il passo e' troppo corto.

Vedremo la SW ed il restyling.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)

questo tacchino turco mi piace assai! Non ho capito però se il portellone è a filo del piano di carico.

Modificato da Cibus

 

Guido ergo sum!

Inviato

la sw potrebbe non essere male. Quoto sulla 3v. Il culone non si addice tantissimo al corpo vettura della punto. Una 2v e mezzo magari sarebbe stata un po' più proporzionata.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Ma a noi non so quanto possa interessare......

Sarà più per mercati extre-UE presumo, pur messa in vendita anche qui che tanto male non fa.

Più che altro oramai direi che con Croma che invecchia la si potrebbe uccidere del tutto facendo uscire questa benedetta Bravo SW: ma non si hanno notizie per nulla di questo???

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.