Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat 500... consigli per gli acquisti?

Featured Replies

Inviato

Dico che è molto molto difficile che ti arrivi in meno di un mese e mezzo.

L'unica chance possibile è che si tratti di un ordine già fatto che vai a sostituire/modificare, ma dato che non la ordini per almeno un altra settimana e soprattutto che ci metti su parecchi optional particolari (interno in pelle e tetto apribile ad esempio), non credo che possa farcela.

Prima di metà/fine gennaio, io non ci farei affidamento.

• Risposte 25
  • Visite 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

bellina anche gialla con gli specchietti cromati e lo skydome...

certo deve essere un colpo passare da Giancarla al milleetre multigiet... :mrgreen:

cmq tu sai a cosa ti servono quei soldi che andrai a risparmiare.... se è per la casa come hai scritto tempo fa, procedi ;)

Bibidibobidibu

Inviato
  • Autore
bellina anche gialla con gli specchietti cromati e lo skydome...

certo deve essere un colpo passare da Giancarla al milleetre multigiet... :mrgreen:

cmq tu sai a cosa ti servono quei soldi che andrai a risparmiare.... se è per la casa come hai scritto tempo fa, procedi ;)

Guarda... l'idea di abbandonare la mia "piccola" (soprattutto dopo tutto il tempo che ho passato ad attenderla...) mi fa ribrezzo! Però... Faccio troppi km l'anno e proprio mi sembra da scemo buttare tutti sti soldi in benzina! Inoltre, come avevo scritto tempo fa, vorrei cominciare a pensare di comprare casa e, sinceramente, ritengo che sia una cosa molto più importante di una bella macchina...

...cmq, vedremo! ;)

Inviato
  • Autore
Dico che è molto molto difficile che ti arrivi in meno di un mese e mezzo.

L'unica chance possibile è che si tratti di un ordine già fatto che vai a sostituire/modificare, ma dato che non la ordini per almeno un altra settimana e soprattutto che ci metti su parecchi optional particolari (interno in pelle e tetto apribile ad esempio), non credo che possa farcela.

Prima di metà/fine gennaio, io non ci farei affidamento.

Tanto... non la immatricolerei cmq prima di gennaio...

...ma il problema è sempre quello della vendita di Giancarla!!! Finchè non concludo quella, non posso procedere con l'acquisto della chiquita! :b1

:(

• 2 settimane fa...
Inviato

ciao, la Z4 coupè è macchina eccellente, non dovresti fare molta fatica... perchè non prendi la 5oo bianca? una Giancarlina ;-)

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
  • Autore
ciao, la Z4 coupè è macchina eccellente, non dovresti fare molta fatica... perchè non prendi la 5oo bianca? una Giancarlina ;-)

Perchè ce l'hanno tutti... 8-)