Vai al contenuto

Volkswagen Up! Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Il concept mi piace, c'è da vedere quanto rimarrà nel modello di serie...

Ma perché i modelli di serie perdono quasi sempre il bel design dei concept, è per incontrare un po' di più i gusti medi o è solo una questione di costi di ingegnerizzazione?

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Davanti è veramente un piacere come avete fatto notare il non vedere la pataccona cromata degli ultimi modelli! :-)

Ma dietro e di fiancata rasenta il bruttino imho...

E sinderamente mi chiedo proprio perchè non abbiano rilasciato una foto di fiancata piena... :evil:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Adoro le fessure nel frontale (poco usate tra l'altro) per ornare il loghi, come mi piace la fessura che caraterizza il paraurto anteriore e posteriore, per il resto molto liscia e poco emozionale ma pulita come vuole la clientela ww....manzoni ha diretto benissimo la sua nuova equipe

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo le prime opinioni: simpatica davanti (era ora, cosa cavolo li avevano assunti a fare egger e manzoni???) ma tanto tanto anonima fiancata e posteriore.

Probabilmente hai ragione Stefano, così piace ai clienti WV, ed è il motivo per cui lo sono stato ma non credo lo sarò mai più... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il concept mi piace, c'è da vedere quanto rimarrà nel modello di serie...

Ma perché i modelli di serie perdono quasi sempre il bel design dei concept, è per incontrare un po' di più i gusti medi o è solo una questione di costi di ingegnerizzazione?

Spesso perchè le concept sono infarcite di dettagli e materiali più scenografici che funzionanti.

Spesso i fari, pieni di LED, guide luce e plastiche colorate sono belli da vedere, ma non sono funzionanti e tantomeno omologabili.

Finiture, raccordi tra le parti e materiali sono anch'essi scelti per avere più una scultura che un veicolo, quindi risultano costosissimi da mettere in produzione e probabilmente troppo delicati per la strada.

Discorso un po' diverso per quanto riguarda le forme delle lamiere, soprattutto quelle strutturali. Quelle, se il concept anticipa qualcosa di prossimo all'introduzione, sono spesso già definitivi o comunque riprodotti in modo quasi identico al definitivo.

Per quel che riguarda la UP, ho l'impressione che sia molto vicina alla realtà.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.