Vai al contenuto

Dichiarazioni Fiat dal salone di Francoforte


Messaggi Raccomandati:

Che sono 7 mesi, non 9. ;)

7 mesi?....ma se con bignams-aberto sono andato a vederla a fine gennaio-primi febbraio...vedi che avevo ragione delle vendite di luglio-agosto...certo che speriamo che arrivo almeno alle 70.000 CONSEGNE a fine anno.....obiettivo tenuto basso apposta...si si....più che altro visto l'andamento degli ultimi mesi come faranno ad arrivare a 120.000 nel 2008?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

7 mesi?....ma se con bignams-aberto sono andato a vederla a fine gennaio-primi febbraio...vedi che avevo ragione delle vendite di luglio-agosto...certo che speriamo che arrivo almeno alle 70.000 CONSEGNE a fine anno.....obiettivo tenuto basso apposta...si si....più che altro visto l'andamento degli ultimi mesi come faranno ad arrivare a 120.000 nel 2008?

Se parti dai primi da fine gennaio e arrivi a fine agosto sono 7 mesi. :)

Se il totale a pochi giorni fa è di 50.000 sono al pelo con l'obbiettivo.

Qualche settimana fa si parlava delle vendite di bravo partendo da un altro dato dichiarato, probabilmente più vecchio. A ritrovarlo si potrebbe fare un confronto e qualche stima in più per fine anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Bravo ho gia' detto tante volte la mia, ha pagato, e tutt'ora paga la mancanza di motori, specialmente benzina, sin dal lancio.

Ora, con i T-jet, la musica dovrebbe cambiare credo.Perche' come prodotto c'è, e su questo penso che pochi abbiano dubbi.

Ma se a marzo mi proponi l'unico benza a 90cv col piffero che te la prendo..vado su altro, visto che io, per esempio, che faccio 5000km all'anno, diesel non lo prendo neanche in considerazione...

D'altra parte i motori, all'epoca, erano questi....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma insomma avete forse notizia "inside" che Fiat non è contenta di Bravo?

ma io credo che non siano contenti di bravo specialmente all'estero...ma trovatemi un modello di cui essere contenti delle vendite fuori Italia...vedremo 500, anche se pure questo scontera' la nomea Fiat all'estero..sigh...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto che ne parlavate, mi sono ricordato l'atro topic.

Era quello in cui si citava la scontentezza di Marchionne per l'accoglienza di Bravo in Francia. Poi l'articolo stiracchiava la cosa facendo intendere che SM fosse deluso di Bravo, cosa inventata.

E' da cercare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Bravo ho gia' detto tante volte la mia, ha pagato, e tutt'ora paga la mancanza di motori, specialmente benzina, sin dal lancio.

.

Di questa macchina non mi è mai interessato niente, ma cmq era una riflessione che avevo fatto pure io.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io credo che non siano contenti di bravo specialmente all'estero...ma trovatemi un modello di cui essere contenti delle vendite fuori Italia...vedremo 500, anche se pure questo scontera' la nomea Fiat all'estero..sigh...

Bah la nomea Fiat di cosa però? Di prodotto che marcisce non credo + eh, le Ritmo son anni che han smesso di farle :)

Cmq se la nomea ce l'hanno, se la son proprio meritata, pare ci abbiano lavorato sopra........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora, con i T-jet, la musica dovrebbe cambiare credo.Perche' come prodotto c'è, e su questo penso che pochi abbiano dubbi.

....

Passati i primi mesi novità secondo me sconta di più l'assenza di entry level diesel fondamentale in una C senza immagine di marchio....

cmq vedremo a ma hanno fatto un pò paura i dati spagnoli (dove vendeva bene anche stilo)....dopo un ottimo giugno luglio e agosto già in calo...ovvio meno vendite ad agosto ma dicevo calo anche confrontandola con le altre auto.

Bè in francia non so se in agosto era già in vendita ufficialmente...ma intanto 500 ha già superato bravo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.