Vai al contenuto

Quale nome per la Junior?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

la possono chiamare alfetta, una piccola Alfa.......:)

penso che sia giusto chiamarla 33, o alfasud.

----------non ci credo alfa 147 a 16.000 euro, ma dove stiamo arrivando----------

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

• Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
mi hanno detto che dovrebbe essere indetto un concorso in 10 paesi.....

a bene, speriamo solo che alla fine scelgano Junior! :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

junior mi fa veramente schifo...poi ritengo che una macchina italiana dovrebbe portare se possibile un nome italiano. Nel resto del mondo che imparino a pronunciarlo...immagino che nessun cliente estero osi lamentarsi di dovere dire, con una pronuncia improbabile, che ha una Enzo o una 360 MODENA....

Inviato

veramente Junior è usato da Alfa da decenni... il discorso del nome italiano in questo caso non c'entrerebbe nulla! E' sicuramente molto più Alfa un termine come Junior che un italianissimo Arna!!!

userbar.jpg
Inviato
junior mi fa veramente schifo...poi ritengo che una macchina italiana dovrebbe portare se possibile un nome italiano. Nel resto del mondo che imparino a pronunciarlo...immagino che nessun cliente estero osi lamentarsi di dovere dire, con una pronuncia improbabile, che ha una Enzo o una 360 MODENA....

A dire il vero junior è latino... ;-)

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Inviato
mi hanno detto che dovrebbe essere indetto un concorso in 10 paesi.....

Se partecipano anche i cinesi, stravincerà qualcosa di simile a ShaoGonz Sport con un miliardo di voti ..

In ambito europeo possiamo sperare in un più orecchiabile MaffiaMobile turbo grazie ai voti francesi e tedeschi..

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.