Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

virus msn

Featured Replies

Inviato
Questo sicuramente. :D :D :D :D Ma un buon client come aMSN aiuta.

Se devo essere sincero aMSN lo trovo orribile :)

Non tanto per questioni di supporto o di sicurezza, per carità, non mi pronuncio.

Quanto per il fatto che è VERAMENTE brutto e con un interfaccia che pare di 10 anni fa.

Dannazione chi è che ancora si permette di scrivere programmi in Perl+TCL/TK?

PS: tra l'altro aMSN è, a detta degli stessi sviluppatori, una roba immanutenibile. un po' per le librerie obsolete, un po' per il linguaggio scelto, ed un po' perchè è oggettivamente un porcaio.

La prossima major release di aMSN, quando uscirà, pare che sarà un backend delle funzioni del protocollo, sfruttabili da numerose interfacce progettate da chi vuole :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
Se devo essere sincero aMSN lo trovo orribile :)

Non tanto per questioni di supporto o di sicurezza, per carità, non mi pronuncio.

Quanto per il fatto che è VERAMENTE brutto e con un interfaccia che pare di 10 anni fa.

Dannazione chi è che ancora si permette di scrivere programmi in Perl+TCL/TK?

PS: tra l'altro aMSN è, a detta degli stessi sviluppatori, una roba immanutenibile. un po' per le librerie obsolete, un po' per il linguaggio scelto, ed un po' perchè è oggettivamente un porcaio.

La prossima major release di aMSN, quando uscirà, pare che sarà un backend delle funzioni del protocollo, sfruttabili da numerose interfacce progettate da chi vuole :)

In effetti scrivere una cosa così "complessa" come aMSN utilizzando due linguaggi di script, noti per essere semplici e comprensibili, è da folli. Ad ogni modo trà i client MSN che ho provati (a dire il vero pochini) è il meno peggio.

Inviato
In effetti scrivere una cosa così "complessa" come aMSN utilizzando due linguaggi di script, noti per essere semplici e comprensibili, è da folli. Ad ogni modo trà i client MSN che ho provati (a dire il vero pochini) è il meno peggio.

Un programmino molto interessante che sta crescendo è Emenese, che è anche lui OS indipendent perchè è scritto in python+gtk.

Non so se esiste un installer per windows, ma di sicuro esisterà.

Un'altro interessante è Mercury, scritto in Java, anche lui multiplatform, che supporta cose mirabolante come le trasparenze in vista e cose simili.

Uno infine, molto carino, è Gajim. Non è un client MSN, ma solo Jabber. In realtà ha un supporto estremamente completo al protocollo, che permette di usare in modo molto potente il transport a MSN parlando con i suoi contatti.

Dacci un occhio ;)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

io continuo a ripetere che il miglior antivirus è l'utente (o utonto :D)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
Un programmino molto interessante che sta crescendo è Emenese, che è anche lui OS indipendent perchè è scritto in python+gtk.

Non so se esiste un installer per windows, ma di sicuro esisterà.

Un'altro interessante è Mercury, scritto in Java, anche lui multiplatform, che supporta cose mirabolante come le trasparenze in vista e cose simili.

Uno infine, molto carino, è Gajim. Non è un client MSN, ma solo Jabber. In realtà ha un supporto estremamente completo al protocollo, che permette di usare in modo molto potente il transport a MSN parlando con i suoi contatti.

Dacci un occhio ;)

Mercury l'avevo già visto, anche se al tempo non era molto affidabile, eppoi è un peccato che non si possa vedere il sorgente, dato che m'interessava per un mio progettino....

Vedrò sicuramente Gajim.