Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

!!!!!news dai sindacati di pomigliano!!!!

Featured Replies

• Risposte 125
  • Visite 17k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

OT:

Articolo come sempre tendezioso su BRavo.

42.100 unita consegnate in 7 mesi ( senza contare i mercati su cui non e' stata lanciata )

al mio paese fa 72.000 pezzi consegnati nell'anno ( in linea con le previsioni )

Poi confrontare Bravo con Astra e focus che la versione SW ce l'hanno fa ridere.

Solo berlina, in Italia Bravo fa 10 volte Astra e focus.

D'altra parte come si diceva una volta "Per non saper ne leggere ne scrivere, faccio il giornalista"

P.S. questo non per difendere il gruppozzo, ma per ristabilire la verita'.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
OT:

42.100 unita consegnate in 7 mesi ( senza contare i mercati su cui non e' stata lanciata )

al mio paese fa 72.000 pezzi consegnati nell'anno ( in linea con le previsioni )

Poi confrontare Bravo con Astra e focus che la versione SW ce l'hanno fa ridere.

D'altra parte come si diceva una volta "Per non saper ne leggere ne scrivere, faccio il giornalista"

Si va beh si sa che Tomaso/i :lol::lol: appena può spandere m....a sul gruppo.

Mamma mia quanto è livoroso quell'uomo.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Ogni parte in causa ha la sua fetta di colpa.

concordo

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
OT:

Considerando poi che se paliamo dei primi 7 mesi dell'anno, vuol dire, per Bravo 6 mesi scarsi di consegne.

Che, sempre per banale matematica, significano 42.100 / 6 * 11 = 77mila e rotte vetture.

Ancora meno scusabile la malafede.

Inviato
comunque mi pare che emerga come sempre la verita' mediana.

Pomigliano e' uno stabilimento vecchio con macchine utensili logore, in cui vive una realta' di organizzazione aziendale da quinto mondo.

Ogni parte in causa ha la sua fetta di colpa.

Concordo anch'io... Pomigliano è il riflesso (un pò distorto, lo ammetto :| ) di quello che è per certi aspetti la FIAT oggi.

Inutile cercare di far credere il contrario :? .

Adesso, però mi aspetto qualcuno che tiri fuori la storia del sabotaggio :lol: :lol:

Inviato
immagino che per prudenza la GT in questione sia stata scartata. Oppure no?

Ma và.....una bella lucidata e via......tanto chi se ne accorge? son già montate sbirule anche senza cadere dalla linea.....:evil:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ma và.....una bella lucidata e via......tanto chi se ne accorge? son già montate sbirule anche senza cadere dalla linea.....:evil:

Da quello che leggo anche quì ultimamente, è probabile che dopo la caduta (quanto sono? un paio di metri al massimo?) si sia raddrizzata :lol::lol:

Inviato
Da quello che leggo anche quì ultimamente, è probabile che dopo la caduta (quanto sono? un paio di metri al massimo?) si sia raddrizzata :lol::lol:

:mrgreen:

Almeno questa dovranno curarla per farla uscire......potrebbe anche uscire perfetta!

E' una nuova tattica della qualità di stabilimento....:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.