Vai al contenuto

Ventola raffreddamento condizionatore golf


gno85

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti!!!

Volevo chiedervi un'info (o una curiosità) e vi ringrazio già in anticipo per le possibili risposte:

possiedo una golf III serie;volevo sapere se la ventola di raffreddamento del condizionatore funziona sempre durante l'accensione del condizionatore oppure ogni tanto si spegne...ultimamente ho un problema (forse è la corrente?) quando lo accendo e non vorrei che fosse la ventola visto che la macchina si spegne di colpo...

se qualcuno riesci a rispondermi mi farebbe un piacere enorme...prima di portarla dal meccanico...

grazie ancora..ciao!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

solitamente la ventola del radatore in alcune auto secondaria, è sempre accessa quando è acceso il climatizzatore. invece per quanto riguarda il fatto che la macchina si spegne improvvisamente è un eccessivo consumo di energia che fa l' auto. portala da un buon elettrauto... fammi sapere ciao

scusami di non esserti stato di grande aiuto

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

finalmente dopo 3 settimane hanno trovato cos'era...dopo aver girato 3 elettrauto hanno trovato un difetto sulla massa dell'impianto elettrico...

non chiedetemi cosa hanno fatto però adesso funziona alla grande....

grazie per le info....ciao!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.