Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Io chiuderei direttamente il topic.

La fonte è notqa per sparare cazzate sensazionalistiche e questo articolo è il vuoto assoluto atteggiato a "grida" da azzeccagarbugli.

Praticamente spam mediatico.

esatto... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 57
  • Visite 9.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Quando l'ho visto con il maglioncino e gli occhiali non ho resistito  

• Son finito a caso su questo articolo... fantastico a distanza di 18 anni poter vedere quello che e' successo... dall'insuccesso Bravo, al successo 500, a quello, personale, di De Meo

Immagini Pubblicate

Inviato
Io chiuderei direttamente il topic.

La fonte è notqa per sparare cazzate sensazionalistiche e questo articolo è il vuoto assoluto atteggiato a "grida" da azzeccagarbugli.

Mi sembra di aver precisato che la fonte è un po' così così, ma non ho chiesto commenti sulla fonte, ma se qualcuno ha notizie delle vendite della bravo

Se ci si degnasse di leggere il post fino in fondo prima di invocare la chiusura del topic, forse sarebbe meglio

Inviato

Ma per silurare uno per presunta incapacità nelle vendite lo si mette a capo del marketing dell'intero gruppo, e cioè a vendere tutte le altre?

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Inviato
Mi sembra di aver precisato che la fonte è un po' così così, ma non ho chiesto commenti sulla fonte, ma se qualcuno ha notizie delle vendite della bravo

Se ci si degnasse di leggere il post fino in fondo prima di invocare la chiusura del topic, forse sarebbe meglio

Non te la prendere. Non do dello spam a te: do dello spam "mediatico" all'articolo.

Ho visto che tu stesso hai dubbi sulla fonte.

I dubbi li fughiamo direttamente, tenendo conto che riporta pochissimi dati, tutti sbagliati e con interpretazioni folli.

Vista la totale inattendibilità della fonte quando non si parla di veline e la inconsistenza e provocatorietà dell'articolo, direi di chiudere, per non far partire inutili flame ediscussioni basate sul nulla.

Non alimentiamo i troll. ;)

Inviato

Cmq , per quello che vale (quasi zero), io di 500 ne vedo veramente tantissime a Milano. non pensavo ce ne fossero così tante in giro. anche di Brav ce ne sono tante.

Per Bravo, a quanto mi pare di capire, il problema è sostanzialmente l'estero.

Inviato
Non te la prendere
dont't worry :-)

anch'io di 500 ne vedo a bizzeffe, ma le bravo stentano, eppure attraverso la città due volte al dì

comunque se qualcuno ha dei dati certi o rumors sensati bene, se no chiudete pure e se ne riparla a fine anno