Vai al contenuto
  • 0

Spurgare Impianto Idraulico Freni


Max1

Domanda

Ciao a tutti,

sono quello delle pastiglie passat :-)

Sono riuscito a cambiarle.

Per frenare frena bene,ma la corsa del pedale è un pochino aumentata.Alcuni mi dicono che c'è ,probabilmente un po' d'aria da sfiatare nell'impianto.Io allora,piuttosto che agire sulle valvole di spurgo presenti sulle pinze freno e far fuoriuscire del liquido,ho aperto la vaschetta del liquido e a motore acceso ho pompato sul pedale del freno.Dite che serve a qualcosa ?

Mi rimetto alla vostra esperienza !

Grazie 1000

Max

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

non serve ovviamente a nulla :D

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

fai lo spurgo dalla valvola della pinza e dopo rabbocca un poco di olio per i freni.

ciao

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

se siete in due fate prima: uno pompa (il pedale :mrgreen:) e l'altro apre e chiude

munisciti di una canna dell'acqua o di un secchio bello pieno d'acqua per lavare via immediatamente il liquido che cade contro qualche cosa (specie se di plastica) e di un litro di liquido (confezione normale) oltre a due orette di fresco e secco

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.