Vai al contenuto
  • 0

devo fare un trasloco, cosa noleggio?


ludico

Domanda

la scelta è tra

DUCATO PASSO CORTO CATEGORIA 9 - 75 EURO 24H

SCUDO CATEGORIA W - 64 EURO 24H

devo portare una trentina di scatoloni, una poltrona/letto ed un letto composto da materasso singolo e rete, più altri piccoli mobili che però credo si possano smontare

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

se la roba è pesante un ducato passo lungo e tetto alto (se lo trovi telonato o centinato in alluminio è meglio - occhio alla portata di quelli nuovi perché il nuovo ducato può anche essere guidato con la c)

se invece la roba è molto ingombrante ma non molto pensate, puoi anche andare su un dayli o uno sprinter passo lungo tetto alto (occhio alla portata per la patente!) che hanno anche un notevole sbalzo posteriore ed una porta laterale più lunga

con lo scudo ci carichi giusto giusto la lavatrice ed i comodini dei bambini..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

va bene che ti piace renault, però sii un pò obiettivo..un trafic a noleggio? devi girarne almeno tre a milano per trovarne uno..

i più diffusi, con l'allestimento che serve a lui, sono: ducato (e gemelli francesi), transit (che mi sono dimenticato dirti prima: ce ne sono veramente tanti a noleggio e soprattutto centinati in alluminio che puoi guidare con la b e ci carichi l'infinito, occhio alla trazione per il prezzo), dayli e sprinter..

le cosa che deve guardare gliele ho detto prima e sono motivate, tu invece hai piazzato un "trafic" messo a caso senza ne capo ne coda..c'è un pò di differenza..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

caro net purtroppo io non so le aziende che tipo di auto noleggiano. qui nella mia zona girano diversi Trafic (soprattutto ai mercati). ho consigliato quello perche ha tre posti,è un po piu grande dello Scudo e perche è disponibile in una infinità di varianti....

io dico la mia in base a quello che so,tu di la tua ed evita di screditare gli altri.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

non è che posso scegliermi marca modello e colore eh...

grasso che cola se mi fanno scegliere le dimensioni!. Anzi, tra lo scegliere il mezzo io andandolo a prendere in un altro quartiere, e prendermi quello che trovo alla sede di "maggiore" dietro casa preferisco la seconda opzione

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
caro net purtroppo io non so le aziende che tipo di auto noleggiano. qui nella mia zona girano diversi Trafic (soprattutto ai mercati). ho consigliato quello perche ha tre posti,è un po piu grande dello Scudo e perche è disponibile in una infinità di varianti....

io dico la mia in base a quello che so,tu di la tua ed evita di screditare gli altri.

a) tutti i furgoni hanno tre posti, meno quelli derivati dai multispazio (doblò, berlingo e altre amenità varie)

B) i mercatari solitamente usano comprarselo il mezzo visto che lo sfruttano per anni, non tanto per i km..ragionando, ti pare che un mercataro noleggi un frigo di furgone per dieci anni?!?

c) non ti ho screditato, ne ti ho insultato, ne tantomeno ho usato termini arroganti. ho puntualizzato una tua scelta di risposta

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
non è che posso scegliermi marca modello e colore eh...

grasso che cola se mi fanno scegliere le dimensioni!. Anzi, tra lo scegliere il mezzo io andandolo a prendere in un altro quartiere, e prendermi quello che trovo alla sede di "maggiore" dietro casa preferisco la seconda opzione

la norma di noleggio è questa:

-veicolo con passo e tetto standard, motore intermedio, ac

-veicolo con passo e tetto massimo, motore massimo, ac

-veicolo centinato con passo massimo, motore massimo, ac

quindi la scelta non è molto difficile..l'unica cosa che devi guardare è l'altezza (e l'eventuale larghezza del centinato) per dove devi entrare, perché potresti non riuscire neanche ad avvicinarti ad un passaggio a te comodo con il tetto alto e, addirittura, non entrarci nemmeno di larghezza col centinato

ti assicuro che lo scudo è la scelta peggiore per questo tipo di trasporto, devi usare ALMENO qualcosa con cassone da 3m alto almeno 2 (interno, non passaggio porte)..per il resto, ti rimando al mio primo messaggio ovvero che peso devi portare e che ingombri hai

ps

per il parcheggio è semplicissimo e gratuito: vai in comune (se è diverso te li fai tutti e due) e ti fai fare due permessi per sostare con tanto di rimozione forzata, sul suolo pubblico per il trasloco..un paio d'ore e ti passa la paura ;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
a) tutti i furgoni hanno tre posti, meno quelli derivati dai multispazio (doblò, berlingo e altre amenità varie)

B) i mercatari solitamente usano comprarselo il mezzo visto che lo sfruttano per anni, non tanto per i km..ragionando, ti pare che un mercataro noleggi un frigo di furgone per dieci anni?!?

c) non ti ho screditato, ne ti ho insultato, ne tantomeno ho usato termini arroganti. ho puntualizzato una tua scelta di risposta

a) non ho detto che i 3 posti li ha solo il Trafic.

B) non ho detto che affittano ai "mercatari" i Trafic,era solo x dire....

c) ok,allora mettiamola cosi: io ho capito male e tu non ti sei spiegato bene.

dai fine OT perche di certo continuando cosi non aiuteremo nessuno....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

sembra complicatissimo!! grazie a tutti cmq :)

alla fine la roba è poca, è solo una stanza 3x2 che devo traslocare... il più è una poltrona letto ed un letto singolo, il resto sono solo libri e vestiti, una piccola tv, ed una libreria che si smonta

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.