Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

devo fare un trasloco, cosa noleggio?

Featured Replies

Inviato
  • Autore

sembra complicatissimo!! grazie a tutti cmq :)

alla fine la roba è poca, è solo una stanza 3x2 che devo traslocare... il più è una poltrona letto ed un letto singolo, il resto sono solo libri e vestiti, una piccola tv, ed una libreria che si smonta

evolution_dacia_logo.jpg

• Risposte 35
  • Visite 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

allora vai di ducato o similari..è la scelta migliore ed in un viaggio ce la fai benissimo..ho portato roba peggiore nello scudo, ma si era al limite :lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
la scelta è tra

DUCATO PASSO CORTO CATEGORIA 9 - 75 EURO 24H

SCUDO CATEGORIA W - 64 EURO 24H

devo portare una trentina di scatoloni, una poltrona/letto ed un letto composto da materasso singolo e rete, più altri piccoli mobili che però credo si possano smontare

Se la distanza è poca e la roba non troppo ingombrante secondo me te la cavi con lo scudo... il punto è se ti stanno poltrona e rete...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Inviato
  • Autore

mi hanno dato un ducato (il penultimo modello) passocorto. Mi ci sono trovato benissimo, fatto un solo viaggio con tutto, si portava con un dito. L'unico macroscopico problema erano i sedili con lo schienale non reclinabile. Mi è bastata un'ora di guida (ci sono andato anche all'ikea) per procurarmi un fastidioso mal di schiena

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato

Ottimo. La posizione di guida del Ducato II è in effetti abbastanza anomala rispetto alla guida automobilistica e un bell'indolenzimento dietro i reni è il primo dei risultati. :)

Inviato
  • Autore

mi ha colpito però per la sua agilità, e c'ho attraversato i budelli di roma nell'ora di punta :lol:

ma anche il nuovo è così scomodo nella posizione di guida?

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato
mi ha colpito però per la sua agilità, e c'ho attraversato i budelli di roma nell'ora di punta :lol:

Larghezza consistente a parte se la cava bene, anche a passo lungo e anche con carichi non "convenzionali" sulla schiena. ;)

Il nuovo non l'ho mai provato.

Inviato

ducato due? ti hanno dato questo

Ducato.jpg

mi sembra strano e cmq sul lato guida lo schienale è per forza di cose regolabile come inclinazione..diversa la faccenda lato passeggeri

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

per l'appunto mi sembrava troppo strano..cmq dal lato guida, lo schienale si regola sempre.. ;)