Vai al contenuto
  • 0

kilomettraggio scalato


birbo

Domanda

salve un mio amico ha avuto un dubbio, cioè che sul' auto della sua mamma hanno forse scalato il kilometraggio dell' auto. perciò volevo sapere come si fa a sapere se sono stati scaricati i kilometri... come fare a sapere se li ha scaricati e come farla pagare all' concessionario che gli ha venduto l' auto.

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Beh, dipende dall'auto: sulle auto più moderne spesso vengono registrate in centralina eventuali anomalie del funzionamento di componenti dell'autoveicolo, con relativo kmetraggio in cui si è presentato il malfunzionamento. Da questo potresti risalire ad un eventuale kmetraggio maggiore. Altrimenti mi sa che c'è poco da fare.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Beh, dipende dall'auto: sulle auto più moderne spesso vengono registrate in centralina eventuali anomalie del funzionamento di componenti dell'autoveicolo, con relativo kmetraggio in cui si è presentato il malfunzionamento. Da questo potresti risalire ad un eventuale kmetraggio maggiore. Altrimenti mi sa che c'è poco da fare.

quindi bisognerebbe portare l'auto a qualcuno in grado di diagnosticare la centralina...un'officina può andare? è costoso? il concessionario può opporsi? lo chiedo perchè il vecchio passat di mio padre ha vita breve, e di sicuro il sostituto sarà usato. e girando per le concessionarie si vedono modelli che ti lasciano un pò perplesso...pochi km e interni scabrosi..e prezzi molto bassi..:confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io sono sempre meno convinto dell'usato: è troppo facile scalare i conta kilometri. Soprattutto poi quando vedi i naftoni con 100.000km e magari 8 anni… se va bene ne hanno fatti almeno 200.000 di km!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Secondo me invece era molto + facile scalarli anni fa quando ancora i conta km non erano digitali, resta di fatto che cmq si può fare anche con i digitali e lo fanno. Il mio consiglio cmq quando si prende un'auto usata è avere un meccanico di fiducia bravo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io sono sempre meno convinto dell'usato: è troppo facile scalare i conta kilometri. Soprattutto poi quando vedi i naftoni con 100.000km e magari 8 anni… se va bene ne hanno fatti almeno 200.000 di km!

Perchè noi italiani abbiamo la fissa dei km......

Peccato che 200.000 in autostrada e con manutenzione regolare usurano molto meno che 100.000 in città.... :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Perchè noi italiani abbiamo la fissa dei km......

Peccato che 200.000 in autostrada e con manutenzione regolare usurano molto meno che 100.000 in città.... :)

Bhe questo potrebbe anche essere vero ma come si fa a sapere come quell'auto abbia fatto quei tot km ! poi per la manutenzione ordinaria io sono alquanto scettico...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

200.000km sempre a tavoletta li fai solo se abiti a Nardò :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.