Vai al contenuto

159 volanti ferme a Torino


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Cacchio ad ogni manifestazione sono lì che smarono i poliziotti per sapere come va' l'auto e mai una volta che mi dicano la verità! :)

Oltre a corromperli affinché non fermino Cool Night col 190E (ndr. ormai è abbonato e si salutano per nome :mrgreen:) ogni volta faccio la solita domanda e come sempre rispondono:

"ah bene bene, ha 200 cv ed è più sportiva della Marea!"

Io: "ma non è troppo grande e pesante per voi?"

Loro: "ma non è che ne hai poi tanto di spazio, anche se i sedili sono sempre indietro. E poi ha pur sempre 200 cv!"

Orgoglio? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Cacchio ad ogni manifestazione sono lì che smarono i poliziotti per sapere come va' l'auto e mai una volta che mi dicano la verità! :)

Oltre a corromperli affinché non fermino Cool Night col 190E (ndr. ormai è abbonato e si salutano per nome :mrgreen:) ogni volta faccio la solita domanda e come sempre rispondono:

"ah bene bene, ha 200 cv ed è più sportiva della Marea!"

Io: "ma non è troppo grande e pesante per voi?"

Loro: "ma non è che ne hai poi tanto di spazio, anche se i sedili sono sempre indietro. E poi ha pur sempre 200 cv!"

Orgoglio? :roll:

..'stardo! :lol:

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate..... ma se sono nuove non dovrebbero essere riparate in garanzia?????? Leggi senza cacciare un Euro????? Mi sa di Bufala.

Assolutamente si, tra l'altro mi pare che le prime siano state consegnate nel 2006 avanzato quindi ancora coperte da garanzia. Inoltre, non bastasse quello, le 159 di PS e CC sono in leasing/longrent con canone che copre anche la manutenzione.

Che le auto possano avere problemi è risaputo, che siano totalmente inadatte ad un utilizzo differente da quello di servizio autostradale, altrettanto.

Che PS e CC siano a corto di fondi è ormai cronico.

Però a me non risulta che CC e PS debbano pagare certi interventi, a meno che non siano "guasti" riconducibili ad usura da utilizzo.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate..... ma se sono nuove non dovrebbero essere riparate in garanzia?????? Leggi senza cacciare un Euro????? Mi sa di Bufala.

Evidentemente volevano segnalare la scarsa qualità di quelle auto, che sono problemi di elettronica ed hanno problemi coi dossi a causa della scarsa altezza da terra

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica informazione disponibile che non sia quella di il Giornale arriva da un sito di un partito (e non dal sindacato), di cui per ora non riporto il nome in rispetto al regolamento.

E non cita assolutamente che le auto siano nuove, ma solo che si accumulano in attesa di riparazioni, ma le officine non avrebbero i fondi per intervenire.

12/07/2007 POLIZIA:CIOCCHETTI,80 AUTO DELLE VOLANTI GUASTE FERME A ROMA "Ottanta Alfa Romeo destinate al nucleo volanti di Roma sarebbero ferme da mesi nel parcheggio di via Reni in attesa di essere riparate, ma allo stato non ci sarebbero i fondi per pagare le officine." E quanto ha detto il deputato ********, Luciano Ciocchetti, che ha presentato in merito una interrogazione al ministro dell'Interno. ''Il contrasto alla criminalita' -ha aggiunto Ciocchetti- si realizza in concreto anche attraverso fondi e mezzi adeguati riconosciuti alle forze di polizia: mi sembra che da troppi mesi i nuclei volanti della Capitale soffrano di una carenza eccessiva, che non consente una presenza sul territorio costante ed efficace'' ''Non ci sarebbero i fondi per pagare le officine: un'assurdita' inconcepibile -ha sottolineato il deputato ********- che tuttavia si sta protraendo da mesi. E che dire dei rifornimenti di carburante limitati a venti litri per ogni auto della polizia? In alcuni commissariati, come quelli di Spinaceto e Monteverde il problema delle autoradio in avaria ha costretto le pattuglie a uscire addirittura a piedi, mentre la chiusura della pompa del commissariato di Ostia ha costretto le volanti a rifornirsi a Roma''. ''Tutto cio' - sottolinea - sta accadendo in un momento in cui l emergenza criminalita' nella citta' di Roma ha raggiunto livelli insostenibili ed e' cresciuta tra i cittadini la sensazione di insicurezza''.
Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica informazione disponibile che non sia quella di il Giornale arriva da un sito di un partito (e non dal sindacato), di cui per ora non riporto il nome in rispetto al regolamento.

E non cita assolutamente che le auto siano nuove, ma solo che si accumulano in attesa di riparazioni, ma le officine non avrebbero i fondi per intervenire.

chissà se e auto blu rimangono mai senza benzina come le pattuglie di zona?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.