Vai al contenuto
  • 0

Bullock o cosa?


picpus

Domanda

Ho comprato una GPunto e purtroppo non ho il garage.

Logicamente ci ho messo un bell'antifurto, ma vorrei compare anche qualcos'altro. Pensavo al Bullock, ma mi dicevano che ormai è proprio superato. Cosa mi consigliate? Quello che si mette al volante?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se il ladro è professionista.. non c'è antifurto che tenga.

L'antifurto ha la funzione di creare più problemi possibili al ladro al fine magari di farlo desistere...

Per questo motivo direi che a mio avviso l'accoppiata "antifurto serio"+bullock dovrebbe farti stare abbastanza tranquillo..

PS: se poi ti rubano l'auto non voglio responsabilità.... eheh

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Questo é ancora uno di quelli più efficaci

antifurtobloccasterzons1.jpg

Basta un seghetto....

Tagli il volante nei due punti dove è agganciato...e lo sfili.

Dopo il ladro ha un volante in cui mancano alcuni CM di volante, ma pazienza.

Dicono che resiste al massimo qualche manciata di secondi.....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Questo é ancora uno di quelli più efficaci

antifurtobloccasterzons1.jpg

Ehi caro Desmo, come va? Ogni tanto ci si rincontra!

In effetti penso proprio ad una accoppiata antifurto più Bullock o simile.

Ma solo nell'intento di fargli perdere tempo, se la vogliono rubare non c'è niente da fare!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ehi caro Desmo, come va? Ogni tanto ci si rincontra!

In effetti penso proprio ad una accoppiata antifurto più Bullock o simile.

Ma solo nell'intento di fargli perdere tempo, se la vogliono rubare non c'è niente da fare!

Ciao, é un po che non ci si vede!

Hanno fatto un interessante osservazione sui rischi eventuali, ma vedendo l'esperienza di un cugino che da parecchio tempo ha usato questo stratagemma sulle varie auto possedute, immagino che abbia un certo margine di sicurezza anche se non elevatisimo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se il ladro è professionista.. non c'è antifurto che tenga.

L'antifurto ha la funzione di creare più problemi possibili al ladro al fine magari di farlo desistere...

Per questo motivo direi che a mio avviso l'accoppiata "antifurto serio"+bullock dovrebbe farti stare abbastanza tranquillo..

Esatto, direi che su una GPunto è più che sufficiente per fargli decidere di rubare quella davanti...... :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ma secondo me l' altifuro serio + questo va benissimo! comunque c'è da dire che ci sono queglòi angtifurti che coprono tutto il volante tipo quelli rossi... bhè mio cugino ha quello + il coso sui pedali e abita a napoli ha una 147 e la lascia in strada hanno tentato 2 volte di portargliela via ma non ci sono mai riusciti anke perchè ha il blokshaft

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
secondo me quando compri un'auto che ti costa già un 35.000 euro tanto vale che metti i satelittare che ne costa solo 1.000 se proprio non hai dove lasciarla o vivi in brutte zone, poi si paga anche meno di assicurazione forse.

Caro mio, però non mi sono comprato una macchina da 35000 euro...costa meno di un terzo ;):lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.