Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] GT5


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 405
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

veramente il gioco doveva uscire a settembre 2009, poi a Natale, poi a marzo in giappone, ora in estate ma non si sà quando....

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

nel frattempo qualcuno mi sa dire quale è la macchina migliore per affrontare nell'evento S la gara di suzuka?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che non è propriamente comparativo con la realtà: il giro "virtuale" è un replay effettuato da GT5 di un giro reale.

Here’s some of the first news to come out of the Tokyo Auto Salon 2010: Polyphony Digital has partnered with auto technology company Denso to develop a “GPS-track day unit”, one of which will be included in the new Toyota FT-86G. It works by monitoring your position as you put in hot laps around a real-world track (which is also in GT5, of course). Pull the memory card out of your car and plug it into your PS3, and the data collected will be used to reconstruct your lap within the game. From there, you’ll be able to watch your replay or compete against yourself by loading the replay as a “ghost” car.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

dagli una bella settata alla s2000!io non mi ricordo con che vettura ho affrontato la gara...prova la gt-r alzando la potenza,abbassando il peso ecc ecc (ovviamente anche questa ha bisogno di un assetto ad Hoc dopo le modifiche)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

dagli una bella settata alla s2000!io non mi ricordo con che vettura ho affrontato la gara...prova la gt-r alzando la potenza,abbassando il peso ecc ecc (ovviamente anche questa ha bisogno di un assetto ad Hoc dopo le modifiche)

fosse facile,hai idea di che parametri usare?,purtroppo non ho molto tempo per giocarci,e quando gioco vorrei essere al topo:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi ricordo, però se fai unaricerca veloce su internet ne trovi tanti...poi ovviamente devono essere adatti al tuo stile di giuda...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.