Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] GT5


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 405
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se trovi qualche offerta 250€ quella con hd da 120gb...quella con hd più grosso costa di più...ma sinceramente a me bastano e avanzano i miei 40gb(che alla fin fine sono anche di meno).

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie per le risposte :)

quindi play3 250gb + gioco a 250€ sarebbe cosa buona...

però sono sicuro che a parte gt5 rimarrebbe ad ammuffire come la play2 :roll:

Non sono l'unico che ha comprato la ps2 per Gt e non l'ha usata con niente altro o quasi?

Il prezzo non sarebbe male..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

esatto, play2 + Gt3/4 e Gta3/4 e praticamente basta :)

Gta è sempre andato sul pc per ovvi motivi:dc:, tranne una volta che ho noleggiato all'Esselunga (o da blockbuster?) il tre per la play2..

Sto Gt5 mi sta di nuovo tentando, magari ci fosse un emulatore per pc, chi si ricorda il Bleem?

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente c'è bella roba da giocare e ce n'è per tutti i gusti...se la trovate a quel prezzo è un buon affare...non dimenticate che è un lettore bluray...ci potete navigare su internet(quando ho avuto problemi col pc ho usato quella),ci potete vedere i film da chiavetta (e ricordo che il controller è wireless quindi niente fili a zonzo) ed ha pure un bel software per gestire le foto...guardarle su una ti (meglio se full hd)da parecchio gusto.

senza contare che ora c'è un nuovo servizio che ti permette di noleggiare i film ad un prezzo più o meno paragonabile ai videonoleggi(almeno dalle mie parti).Ovviamente legge pure i dvd musicali e puoi pure connetterla al pc per visulaizzare i file all'interno di quest'ultimo senza travasare dati,se uno ha un auricolare bt può parlare con gli amici senza telefonarsi e senza bisogno di giocare...oppure ti mandi i mess coi tuoi amici..

Sinceramente è un bell'oggettino completo di tutto...a quel prezzo non ti ci viene manco un telefono "alla moda"

per quanto riguarda i giochi ed accessori io li prendo su ebay (sia nuovi che usati) e si risparmia molto...quelli belli me li prendo in negozio appena econo(anche se è una bella salassata)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.