Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Topic Ufficiale] GT5

Featured Replies

Inviato

Preso ieri in promo dalla feltrinelli. Ho dato Heavy Rain e Bayonetta (preso apposta per l'occasione a 15 euro da UK) e mi hanno dato GT5 "aggratis" :D

Ci sto giocando con il joypad. Non ho il volante. Prime sensazioni, come gli altri, niente di eccezionale. Aspettiamo le auto più potenti per poter giudicare..

PS: ma come cavolo fate a prendere gli ori alle patenti?? :mrgreen:

Bibidibobidibu

• Risposte 405
  • Visite 119.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
consiglio spassionato: usate il volante, e se non l'avete...COMPRATEVELO! :mrgreen:

Ho attaccato oggi il mio DFP e in due ore ho preso tutte oro nella patente IB-10

veramente un altro mondo ;)

:manganello::manganello::manganello::manganello::manganello:Se martedi non arrivi a podio....:mrgreen::botte::botte::botte::botte:

Inviato

Se hai quattrini, Logitech G27, di gran lunga il miglior volante sul mercato. ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
:manganello::manganello::manganello::manganello::manganello:Se martedi non arrivi a podio....:mrgreen::botte::botte::botte::botte:

Deal!

:mrgreen::comp:

domani qui è prevista neve, sto barricato in casa e faccio i solchi sul circuito, don't worry! :angelo::mrgreen:

Che volante consigli???

io ho il DFP e mi trovo molto bene

se vuoi qualcosa in più c'è il G27 ma costa l'ira di Dio, oppure il "vecchio" G25 se riesci a trovarlo

Ci sarebbe anche il Driving Force GT ma non lo conosco ;)

Inviato
Direi proprio che non ci siamo con il prezzo :mrgreen:.. Ma proprio non ci siamo :mrgreen:

Purtoppo è cosi.

Ti do un'altro consiglio : non provarlo mai, è difficile passare ad altro dopo aver testato il G25 o G27. ;)

Ho avuto modo di provare GT5. Beh, è infatti, capisco meglio la critica : è un Gran Turismo, con tutti i pro e contro del caso.

Cioè stupendo, tante auto, fisica molto curata (ma non perfetta)... ma l'IA idiotissima, certi sound non riusciti (quando si tocca un'altra auto per esempio), i rimbalzi, ecc, ecc... Poi ho notato, sui replay qualche diffetto nelle ombre, oltre ad un'aliasing abbastanza schifoso.

Poi, l'impressione di velocità non è granché. In vista interna, è discreta-buona, in vista esterna, con tante auto : NCS, non ci siamo.

Nonostante tutto, sto ancora valutando di prenderlo :D

Modificato da Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

ho capito, l'hype non è ancora abbastanza elevato :mrgreen:

ho letto che a dicembre uscirà una patch con cui verranno resi disponibili i danni meccanici

io mi devo decidere ad acquistare un router wi-fi perchè dove è adesso, non ho alcun collegamento a internet

Ah...usate il volante :mrgreen: fino alla B ho tutti ori tranne che nella prova a Roma con la 512... ma adesso mi ci metto d'impegno.... :P