Vai al contenuto

Operazione Nostalgia parte II - Eravamo Così


BignamsHF

Messaggi Raccomandati:

Segnalo su autoblog a questo link:

http://www.autoblog.it/post/10464/eravamo-cosi-bmw-m3-e30-vs-lancia-delta-hf-integrale

Un interessantissimo confronto di due macchine fantastiche degli anni 80, la grandissima m3 e30 e l'icona vivente Lancia Delta HF Integrale 16V (1989-1991), belle anche le prime righe dell'articolo...Dal video si nota come la Delta prevalga sulla rivale tedesca, anche se entrambe garantivano sensazioni di guida imparagonabili ai giorni nostri (altro che tfsi, tjet bla bla...). Notare anche la sfilza di commenti pro Lancia e pro Delta....Se la Lancia fa ancora parlare di se è proprio grazie al mitico deltone, non certo grazie a thesis, phedra e finte innovazioni modaiole......

Un Saluto (dagli anni 80)

Bignams

P.S.

Stefano domani andiamo con la tua? Ora 8.00 in punto! Ho letto il messaggio, ti chiamo sta sera.

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Un interessantissimo confronto di due macchine fantastiche degli anni 80, la grandissima m3 e30 e l'icona vivente Lancia Delta HF Integrale 16V (1989-1991), belle anche le prime righe dell'articolo...Dal video si nota come la Delta prevalga sulla rivale tedesca, anche se entrambe garantivano sensazioni di guida imparagonabili ai giorni nostri (altro che tfsi, tjet bla bla...). Notare anche la sfilza di commenti pro Lancia e pro Delta....Se la Lancia fa ancora parlare di se è proprio grazie al mitico deltone, non certo grazie a thesis, phedra e finte innovazioni modaiole......

Un Saluto (dagli anni 80)

Oramai Lancia l'hanno radicalmente trasformata: niente più sportività ma solo marchio trendy

Link al commento
Condividi su altri Social

Entrambe fantastiche!!

Se potessi nel mio garage non mancherebbero entrambe:

- la Deltona, solo EVO però: la Martini è la mia preferita, ma mi accontento del Rosso

- la M3 e30 2500 EVO2, un animale estremo, senza rivali su strada a io parere!! il piacere della guida allo stato puro, direi + di Delta sotto questo punto di vista ;) con prestazioni incredibili, non hanno fatto + nulla del genere neanche a Monaco...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
cmq è impressionante....se teneva "botta" la deltona era un'animale a livello di una impreza sti ra-r....un vero mostro anti porsche e M3....

il gruppozzo negli anni novanta e inizio terzo millenio è proprio crollato come il Muro.....

esatto come sti: davvero al top

Link al commento
Condividi su altri Social

fantastico video, splendide auto, le icone degli anni 80 senza ombra du dubbio

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Entrambe fantastiche!!

Se potessi nel mio garage non mancherebbero entrambe:

- la Deltona, solo EVO però: la Martini è la mia preferita, ma mi accontento del Rosso

Solo EVO? Molto meno brutale e selvatica della 16 del video....la EVO è molto più domabile e regolare, i veri mostri da frustate nella schiena (senza togliere nulla alla evo sia ben chiaro) sono la 8 e il 16.....

Saluti

Bignams

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Solo EVO? Molto meno brutale e selvatica della 16 del video....la EVO è molto più domabile e regolare, i veri mostri da frustate nella schiena (senza togliere nulla alla evo sia ben chiaro) sono la 8 e il 16.....

Saluti

Bignams

Si, la 16V per la potenza e la 8V per la "selvaticità"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.