Vai al contenuto

Fiat & altri marchi: Dati Di Vendita E Km 0


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no problem: nel mio cantiere fa dalle 8 alle 12 e dall'1 alle 6 come gli altri. Lui è un impresario a cui ho appaltato i lavori, cosa fa dopo o il sabato non lo so, ma si fa un discreto fondello...

devo dire che è l'unico che non mi ha mai fatto storie per pos dpi corsi visite mediche e rotture varie.

Sarà che ha la mia età ed ha una mentalità diversa rispetto ad impresari più anziani..

fine OT

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

47 mila soldi per una 320d ?:shock::shock:

merda,sono rimasto indietro....quasi centomilioni per un 2000diesel..mi si gela il sangue anche solo a pensarci....

E che cazzo c'ha gli alberi a camme in platino e la cinghia servizi in vero coccodrillo

rob de' mat

Link al commento
Condividi su altri Social

47 mila soldi per una 320d ?:shock::shock:

merda,sono rimasto indietro....quasi centomilioni per un 2000diesel..mi si gela il sangue anche solo a pensarci....

E che cazzo c'ha gli alberi a camme in platino e la cinghia servizi in vero coccodrillo

rob de' mat

niente di fuori dal mondo, è bastato un navigatore di troppo..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

dovete tenere presente che il mezzo serve esclusivamente per essere esibito in terra natìa, quindi un po' di scena deve essere fatta.

Comunque niente di particolare: gomme un po' più larghe, interni pellosi (niente pelle di vipera nè pienofiore: una roba abbastanza tecnica) il famoso navigatore in cinemascope che dovrebbe leggere il dvd ma nessuno in cantiere ha capito come si faccia e poi qualche minchiata che gli ha fatto lievitare il prezzo. Niente di visibile però. Colore grigio scuro tipo canna di fucile. All'apparenza niente di fuori dal mondo, prezzo a parte. Il cognato si è preso l'x5 di seconda mano: è più grosso del loro camioncino..

@stefano: la sua è berlina. quella che interessa a te mi piace di più

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ste...lascia perdere......un nuovo ben scontato......;)

non sai che cazzo han combinato soprattutto con la trasmissione....ed è difficile capirlo provandola alla veloce....

cmq questa con su sta roba (alla fine anche inutile per me tipo doppio tetto,navi,pelle) mi sa che nuova viene sui 50k!!!!..........a meno di 25.000 ne trovi con garanzia bmw modello base ma soprattutto con su una barcata di km di 2-3 anni.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.