Vai al contenuto

Novità su Jazz/Fit dal Giappone

Messaggi Raccomandati:

Inviato
confermo..

cmq i SUV in 10 anni hanno fatto passi da gigante..il mio è UN CESSO su strada confronto al nuovo...

Bè guidassi anche uno degli ultimo usciti lo troverei di sicuro buono....avendo una C3:):):)

Bè di fine anni 90 era divertentissimo il rav prima serie, anche lungo, quel motore 2000 benza aveva un tiro (anche un rumore) da alfa dei bei tempi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Bè di fine anni 90 era divertentissimo il rav prima serie, anche lungo, quel motore 2000 benza aveva un tiro (anche un rumore) da alfa dei bei tempi.

beh, anche la mia ha un bel bialbero senza vtec o fasatura variabile che ha un allungo cattivo...è ok su una sportiva..è che non te ne fai nulla su un CRV...:lol:

Guest DESMO16
Inviato
Bè mi sa che nemmeno per il rav ti fanno ponti d'ori e megasconti-incentivi....forse se cerchi qualcosa del genere con buoni sconti meglio il suzuki.

Tornando al CRV ricordo che 9-10 anni fa avevo guidato per lavoro qualche volta il prima serie (quello della moglie di matteo B) e anche in quel modello quanto a comportamento stradale non era affatto male a differenza del gvitara 99.....ovvio che mi sa che la situazione si invertiva come fuoristrada.

..no, intendevo nella gamma normale, non i suv

• 5 mesi fa...
Inviato

La nuova Jazz, come pure la vecchia attualmente in produzione, importata in Italia è e sarà prodotta in Cina...così ho letto tempo fa su Repubblica. La vecchia ce l'ha un mio amico...deve essere del 2004 se non sbaglio, 1.2. Lui ne è entusiasta, consuma pochissimo, e gli piace il cruscotto coi quadranti "Alfa Style":lol:! Io quando ci sono salito ho notato cmq una notevole abitabilità, soprattutto dietro. Diciamo che potrebbe rivaleggiare tranquillamente con Fiat Idea e Renault Modus, col 1.4 (l'ho vista in conce azzurra con interni in pelle...:-P) anche con Lancia Musa...però raccoglie le briciole del loro successo qui in Italia, non capisco perchè...all'estero non so!