Vai al contenuto
  • 0

Quale comprare???


Gdc2000

Domanda

Ciao a tutti..

mi serve un consiglio per sceglier un'auto usata da comprare che abbia queste caratteristiche:

-motore diesel (meglio se multijet)

-anno dal 2003 in poi

-prezzo 6000-8000 euro

-moderna nella linea ( anche se si dovesse trattare di auto non di ultima versione)

...ho girato un po' per concessionari e rivenditori e al momento le offerte migliori mi sembrano quelle sulle fiesta 1.4 e sulla megane 1.5....

GRAZIE A TUTTI!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

per esperienza personale, ci sono poche auto con quelle caratteristiche che hanno anche un basso chilometraggio...

io alla fine ho optato per una lancia ypsilon.. ce ne sono davvero un infinità.. quella che presi io aveva meno di 30000 km (spero e credo nn taroccati :lol:)

ci sono anche parecchie 147, solo che nn so come e perchè, la media km effettuati aumenta in maniera spaventosa..

come hai detto tu, ci sono anche diverse megane...

fiesta te la sconsiglio altamente.. motore morto...

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Cliomane
Ciao a tutti..

mi serve un consiglio per sceglier un'auto usata da comprare che abbia queste caratteristiche:

-motore diesel (meglio se multijet)

-anno dal 2003 in poi

-prezzo 6000-8000 euro

-moderna nella linea ( anche se si dovesse trattare di auto non di ultima versione)

...ho girato un po' per concessionari e rivenditori e al momento le offerte migliori mi sembrano quelle sulle fiesta 1.4 e sulla megane 1.5....

GRAZIE A TUTTI!!

Megane è Ok il 1.5, lascia perdere il 1.900 che è difettoso e fallace al 99%:(

La prendi nuova con tutto e più a 13800 con il 1.5 da 85 cv (clima, radio cd Mp3, cerchi in lega 16, ecc...)

Tienilo a mente a fronte di una spesa di 1000 o 2000 euro inferiore.

Per info:http://www.promozioni.renault.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Megane è Ok il 1.5, lascia perdere il 1.900 che è difettoso e fallace al 99%:(

La prendi nuova con tutto e più a 13800 con il 1.5 da 85 cv (clima, radio cd Mp3, cerchi in lega 16, ecc...)

Tienilo a mente a fronte di una spesa di 1000 o 2000 euro inferiore.

Per info:http://www.promozioni.renault.it/

la richiesta è di un'usata 6000-8000 euro... :?

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Punto Classic, presa da qualche mese in famiglia, già 40000 km mai un problema. Beve niente (1.3 multijet) sicura e affidabile. Se vuoi finiture migliori, vai su una Ypsilon sempre con la stessa motorizzazione, ma il prezzo si alza un pelo.

debellogallico

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la megane non sarebbe male, ma è necessario evitare i primi modelli e il 1.9 dCi 120 cv(euro3): aveva problemi vari.

il 120 cv venne poi sostituito dal 1.9 dCi 130cv FAP (euro4) che pare non abbia avuto probl particolari.

il 1.5 dCi 106 cv sarebbe l'ideale, ma è troppo recente (metà 2005), quindi è difficile trovare un esemplare usato al prezzo indicato.

il predecessore del 1.5 da 106 cv è il 1.5 da 100 cv (euro3) ben diverso dall'attuale 106 cv a partire dal sistema common-rail.

il 100 cv ha 40 nm di coppia in meno rispetto al 106 cv, ma potrebbe bastare sulla megane.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la megane non sarebbe male, ma è necessario evitare i primi modelli e il 1.9 dCi 120 cv(euro3): aveva problemi vari.

il 120 cv venne poi sostituito dal 1.9 dCi 130cv FAP (euro4) che pare non abbia avuto probl particolari.

.

Si parla di usato a 6-8000 euro ok che è svalutata ma non penso che trovi megane 1900col fap a quei prezzi!!!!

La mia c3 1400 hdi 16v 92cv del gennaio 2003 con 103.000 km ti va bene a 7250 euro?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Punto Classic

Corsa vecchio modello

Clio II

Micra (va a gusti)

Direi che non impuntandosi su una di queste 4 in particolare troverai sicuramente un'affare.

Evita come la peste il 1.4 PSA/Ford, è orrendo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.