Vai al contenuto

Un ora con la New Laguna.......


Teknos

Messaggi Raccomandati:

Guest Cliomane

Io non scappo MAI, cerco solo di non perdere il mio tempo per mere provocazioni.

Cancellate pure i miei messaggi "sporchi", perchè sono consapevole che il contenuto inzozzi questa sezione.

Mi sono iscritto per condividere una passione, nel bene e nel male, non per fare polemica o provocare. però ho diritto di dire la mia, lo farò SEMPRE, se questo non va bene a qualcuno sono il primo ad ammettere che questo posto non fa per me.

La finisco qui altrimenti mi uccidete :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io non scappo MAI, cerco solo di non perdere il mio tempo per mere provocazioni.

Cancellate pure i miei messaggi "sporchi", perchè sono consapevole che il contenuto inzozzi questa sezione.

Mi sono iscritto per condividere una passione, nel bene e nel male, non per fare polemica o provocare. però ho diritto di dire la mia, lo farò SEMPRE, se questo non va bene a qualcuno sono il primo ad ammettere che questo posto non fa per me.

La finisco qui altrimenti mi uccidete :D

l'hai detto tu che te ne saresti andato

noi non cancelliamo messaggi, per chi ci hai preso? non dobbiamo nascondere nulla

e comunque guarda che non mangiamo nessuno, te l'ho già detto che qui dentro ci sono molte correnti di pensiero...l'importante è non alzare i toni come qualche volta ti scappa (fidati che ti scappa ;))

e comunque a me la nuova laguna non piace :P

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho finalmente vista anche io dal vivo...anch'io nera.

..e non ha fatto altro che confermare l'impressione che mi aveva fatto in foto.

E' brutta.

Tralascio volutamente il posteriore che è veramente riuscito male... non riesco comunque a digerire queste 3 volumi in cui il terzo volume non è ben definito.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista ieri la prima in strada ovviamente targa francese è pessima anche nella vista frontale in particolare era argento....magari nera (come le ho viste dal conce e sulle bisarche) copre un pò quell'anteriore, sul posteriore basta vederlo in foto........

Spero nella SW che sembra abbia un posteriore inteteressante a patto che non si chiara:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto, il post è interessante e penso sarebbe bello rimanesse pulito (o, perché no, fosse ripulito)

Se vado alla Renord domani ce l'avranno esposta? Voglio prendere un po' di misure e chiarirmi le idee.

credo proprio di si. puoi gia provarla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.