Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Posto in ritardo e fuori concorso (ormai finito) uno schizzo di una mia idea per una prossima fiat uno.....ho attinto molto alla mitica uno 5porte 3 finestrini laterali, sezioni della fiancata e corpo vettura abbastanza sviluppato in altezza, ma nello stesso tempo ho cercato di creare nella parte frontale un pò di famili feeling con 500 attingendo anche a dei riferimenti di 127......la vista posteriore è ancora in alto mare.

uno2009lu4.th.jpg

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Aspettavo giusto di vederla.

Tanto di cappello.

Un po' scheletrico il muso, ma forte il richiamo a 127.

Il tema sarebbe stato parecchio centrato.

Tecnica (oltre alla sempre benvenuta matita)?

Inviato

ottima tecnica realizzativa..

non mi piace il frontale 127..

cmq avrebbe dato parecchio filo da torcere alle altre proposte del contest... come dice Regazzoni, il tema sarebbe stato parecchio centrato... ;)

Bibidibobidibu

Inviato

vedo ch eil frontale ricorda a tutti la 127 1a serie... ;)

a parte quello, non male.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

si anche a me ha fatto subito pensare al frontale 127:wink:...........al di là di quest'ultimo nel complesso l'auto mi piace...........ovviamente ottima la tecnica:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

a me piace tutta a parte il montante posteriore che avrei preferito più inclinato. Bravo! :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

vista anche la quasi totale assenza di prese d' aria anteriori, direi che assomiglia di piu' alla 126 ;)

peccato tu non l' abbia fatta partecipare.... perche' era gia' bella che finita in tempo, vero ? :)

Inviato
vista anche la quasi totale assenza di prese d' aria anteriori, direi che assomiglia di piu' alla 126 ;)

peccato tu non l' abbia fatta partecipare.... perche' era gia' bella che finita in tempo, vero ? :)

In effetti qualche presa aria in più ci vorrebbe infatti è solo un idea che però andrebbe sviluppata quella di fare un frontale simil-127, secondo me giocando sulle possibilità led dei fari potrebbe dire ancora qualcosa e rendere l'auto un pò diversa dal solito.

Cmq lo schizzo l'ho finito giusto ieri sera dopo penna-matita-pantoni con mouse e photoshop aerografo ho fatto le parti che una volta si facevano con gessetto e cotone da trucco:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Scusate si mi intrometto, ma anche io avrei una proposta fuori concors oda postare e credo sia meglio aggiungerla qua piuttosto che aprire un'altra discussione. Premetto che sono stato più attento a ciò che va a sostituire (macchina economica/world car) piuttosto che ad altro. Quindi ho pensato di sfruttare un frontale simil-Linea.

fiat_uno_02.jpg

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif