Vai al contenuto

Audi R8 Spider (Spy)


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quel coso grigio dietro è montato sopra alla capote, tipo guscio. ;)

Li sotto ci sono le pinne della normale capote, che sono probabilmente più corte. Così come il lunotto della capote che dovrebbe essere incassato e quasi verticale come su 430 e Gallardo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 1 mese fa...

Grazie touareg per l'infornata di foto! Che bella la versione spyder, rende la R8 ancora più affascinante, nonostante il mare di critiche che molti le fanno in questo forum...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto superkappa.

A me la R8 piace moltissimo, soprattutto meccanicamente. Mi piacerebbe che la prossima 911 riprendesse gran parte delle soluzioni tecniche di quest'auto.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Secondo leftlane dovrebbero presentare un modello nuovo il 16 luglio, per me si tratta appunto dell'R8 Spyder.

Audi to unveil mystery model in July

04/24/2009, 11:31 AMBY NICK AZIZ

Audi today announced it will unveil a new model at the Audi Forum Ingolstadt on July 16th. About 2,500 people are expected to attend the event, which will commemorate Audi’s 100th birthday. Rupert Stadler, Chairman of Audi’s Board of Management will take the wraps off the vehicle.

No information was given on the forthcoming model aside from some very vague remarks by Mr. Stadler. “We are proud of the tradition of the Audi brand and our company’s history of success. You have to be aware of your roots if you want to shape the future with new ideas and innovations,” says Stadler.

As for the possibilities, the Audi RS5 comes to mind, as does the R8 Spider. Other potential debuts include the production version of the A7 sedan, or the new A5 Sportback.

Stay tuned for our coverage of the launch, whatever it may be, on July 16th.

Potrebbe pure essere l'A5 sportback (anche se mi pare meno probabile, credo che aspettino un salone per creare più risonanza mediatica per un modello così "diverso"), loro poi citano l'A7, ma non ci credo manco morto.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.