Vai al contenuto

Motor Show 2007


Messaggi Raccomandati:

A grandi passi si sta avvicinando anche l'edizione di quest'anno del Motor Show. Oltre a novità già annunciate, credete ci possano essere sorprese? E quali? Magari una Junior come la Delta dell'anno scorso o la stessa Delta in veste definitiva? Oppure nulla di tutto ciò?

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrei seri dubbi per la Junior al Motorshow, visto che le prime immagini appariranno a gennaio. Personalmente spero nella sua anticipazione simile a quella fatta per Croma al Motorshow di Bologna 2004, oppure una semplice concept car, seguendo lo stesso filone della concept Fiat SIMBA al Motorshow di Bologna 2002 (anticipatrice della "Gingo" a Ginevra 2003, divenuta poi "Panda").

Secondo me vedremo la famiglia 159 aggiornata con l'atteso alleggerimento.

Sono sicuro (per abitudine) che al Motorshow troveremo le solite cazzate Lancia, ossia quegli allestimenti speciali che servono solo per non fare perdere l'attenzione sul modello.

Spero vivamente nella presentazione del restyling di Thesis, stando alle anticipazioni dette dal responsabile francese di Lancia e da ciò che un utente di questo forum vide in strada tempo fa.

Per quanto riguarda Fiat, sarei curioso di vedere se verrà svelato l'atteso restyling di Idea (se hanno fatto quello per Croma, non vedo perchè non possono per Idea). Del resto, credo che ci arà qualche allestimento speciale.

Forse vedremo il 1.6 Multijet montato nella Bravo, oppure il cambio robotizzato su Bravo... .

Ultima cosa da non escludere: al Motorshow potremo finalmente toccare il Fiorino!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco forse l'unica cosa di quelle che hai detto:):):) e chissà magari il 1600 multjet

Forse manco quella. Io l'ho visto, toccato e "salito" già un mesetto fa a Milano. :lol:

Parlando seriamente, è molto plausibile che a Bologna presentino la versione passeggeri.

Link al commento
Condividi su altri Social

la nuova croma dovrebbe essere un'anteprima mondiale al motor show di bologna...poi non so se la vedremo prima in conce...

Se già circola in televisione lo spot pubblicitario, allora vuol dire che la vedremo in concessionaria questo fine settimana o il prossimo... .

Se non ci sarà alcun concept del gruppo, nè un aggiornamento (come 159 e Brera MY08), potremo sicuramente trovare solo le solite cazzate del gruppo Fiat, ossia quegli allestimenti fatti solo per tenere l'attenzione rivolta al modello.

Spero almeno nella presenza di qualche parte meccanica nuova come il nuovo 1.6 Multijet nel cofano di Bravo o persino la Bravo con cambio automatico.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.