Vai al contenuto
  • 0

Consiglio nuova macchina (x famiglia^^)


Ayla

Domanda

Bene, ragazzi, questa volta tocca a me chiedervi un parere....

Nel 2008 i miei vorrebbero prendere un' unica macchina, mentre per ora hanno una Renault Megane (mia mamma) e una Hyundai Coupè (mio papà).

Fate conto che mia mamma adora i fuoristrada, mio papà quelle un po' più sportive... vabbè.... La macchina "unica" cmq deve essere abbastanza grande e con un costo sui 22/23.000, più o meno. Cmq, diciamo che l'occhio è caduto sulla Nissan Qashqai, che non è proprio un fuoristrada, diciamo un mezzo SUV :?....

Che ne pensate?

Altri suggerimenti??

L'acquisto non è immediato, xò intanto era x avere un'idea ^^

:):):)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ora anche il sedici 1600 benza è disponibile come 2wd.

ma va?????

Come vorrei aver conservato il post che feci ancora prima della presentazione del 16... :(:(:(

Ci avevo scommesso...... :-((:-((

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

da autoblog

pubblica una notizia secondo cui sarebbe in procinto di debuttare una versione della Fiat Sedici dotata della sola trazione anteriore, una mossa tutto sommato logica, visto anche il successo di auto come il Qashqai 4×2.

Il prezzo della versione base (1.6 Dynamic 107 CV) sarebbe di 17.495, circa 2000 Euro inferiore rispetto alla versione mossa dalla trazione integrale inseribile.

Le prestazioni sono simili alla versione già in listino: 0-100 in 10,7 s (-0,1 s rispetto alla 1.6 4×4) e velocità massima di 170 km/h, un valore identico a quello della 4×4. Le dotazioni di serie dovrebbero rimanere le stesse, mentre esteticamente la differenza maggiore dovrebbe essere costituita dai paraurti in tinta con la carrozzeria. Non appena saremo in possesso di informazioni ulteriori vi aggiorneremo.

cmq ormai si trovano tantissime sedici kmo che alla fine sono quasi più convenienti di questa 4x2 benza.....la migliori offerta secondo me sono queste:

SEDICI 1.9 M-JET 4X4 DYNAMIC

Allestimento : DYNAMIC

Cilindrata : 1900

Prezzo : €. 18000

Anno : 2007

Km : 0

Colore : GRIGIO SCURO METALLIZZATO

VETTURA KM0 IMMATRICOLATA 10/2007

PRONTA CONSEGNA!!!!

SEDICI 1.9 M-JET 4X4 EXPERIENCE

Allestimento : EXPERIENCE

Cilindrata : 1900

Prezzo : €. 20400

Anno : 2007

Km : 0

Colore : GRIGIO SCURO METALLIZZATO

VETTURA KM0 IMMATRICOLATA 10/2007

PRONTA CONSEGNA!!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Tanto per tenere aggiornato il mio topic, vi dico che oggi pomeriggio è stata ordinata la Cascai....praticamente la sorellona della mia amata 107 Ghghghgh..... Probabilmente riaggiornerò questo topic tra un lustro, dati i templi biblici prospettati..... ^^

Quanti mesi-anni di attesa? hanno fatto qualche minimo sconto:):)?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Quanti mesi-anni di attesa? hanno fatto qualche minimo sconto:):)?

Dunque.... nell'ipotesi peggiore arriva a giugno-luglio :shock::shock::shock: (no comment)

Il prezzo del 1.6 benza, Acenta (che è la versione di mezzo) è di 21.665. Alla fine ce l'hanno data a 20.600.

Ora dobbiamo iniziare a pensare di vendere una macchina e poi quando arriverà questa, anche la seconda... uff....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

se mi dicessero che ci sono 7 mesi di attesa per un accrocchio con il Nissan gli riderei in faccia per 92 minuti e poi me ne andrei da un'altra parte.......ma stiamo scherzando?:pz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.