Vai al contenuto

Alfa Romeo Save Your Pixel/Nuovo sito Alfa


jeby

Messaggi Raccomandati:

A me va...

FINALMENTE un sito degno di esser visto!

Col passare dei giorni lo amplieranno e velocizzeranno vedrete!

A me cmq va veloce normalissimo...

[edit] va lento....... A volte si inchioda pure (modelli).

và lento nelle configurazioni........per il resto a me và bene

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ENNESIMO ERRORE MARKETING????

Se andate a vedere la 8c nella sezione world: dove si trova la 8c competizone?

in basso a sx c'è la targhetta di numerazione con la bandiera della ....francia?????

ma che dici?!

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente mi funziona!!

Bellissimo, ma anche pesante e lento, in certi casi poco "maneggevole"... ESATTAMENTE COME LA BRERA!!!!!! Che ganzi all'Alfa, fanno proprio le cose per bene

Il configuratore sulla Brera non mi fa scegliere alimentazione/trazione/cambio

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto che ci sia scritto "testSwf" nell'indirizzo mi fa ben sperare!

La roba relativa al museo storico non l'hanno poi praticamente aggiornata, e la "cronistoria" è diventata più scarna.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

sito web stupendo!!!!! :schok:

figata pazzesca lo showroom!!!

ENNESIMO ERRORE MARKETING????

Se andate a vedere la 8c nella sezione world: dove si trova la 8c competizone?

in basso a sx c'è la targhetta di numerazione con la bandiera della ....francia?????

non ho capito cosa vuoi dire, comunque fino ad ora hanno trovato 2 errori di marketing, nessuno dei 2 era un vero errore. Spero che con questo si chiuda la caccia all'errore....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

ho dato un'occhiata anch'io al sito anche se non sono riuscita a comprare nessun pixel :(

uffa volevo anch'io un pixel del sito alfa per natale!!!

in ogni caso mi sembra davvero un bel sito, complimenti a chi l'ha fatto, ci vorrebbe che l'alfa romeo si svecchi un pochino anche nel marketing usando di piu internet con iniziative come questa...

anche se non ne avevo sentito parlare da nessuna parte senno sarei arrivata in tempo x il mio pixel ;)

ciaociao

giocostalfaromeo159jtd150cv1.9distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che con questo si chiuda la caccia all'errore....

Beh di errori ce ne sarebbero che saltano all'occhio senza doverne per forza andare a caccia.. magari scriverli qui serve a poco ma non vedo perché non discuterne.

Anche se più che le piccole distrazioni (tipo peoLple of Centro Stile) quello che mi lascia più deluso sono i pessimi modelli (la Spider coi cerchi cromati poi.. con Lightwave 3.0 sull'Amiga 2000 li avrei renderizzati meglio :roll:) è la totale assenza di foto nuove. Il tutto sembra però ancora molto "preserie" se mi passate il termine, aspettiamo che si assesti.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

no dai beppe...ci sono foto nuove...quando clicchi sui modelli escono foto nuove per ogni modello...che poi le altre sono quelle vecchie di fiatautopress...beh non posso che concordare...

-

altro errore...sezione 147...vai su allestiementi...e mettono la cnc sullo sfondo di un cerchione della exlusive...

-

anche il configuratore ha un po' di bug...per il rsto non ho visto altri errore...anche se i modelli 3d non sono renderizzati bene come quelli del sito uk della fiat...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.