Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

stamattina leggevo su 4r che la maggior parte dell'usato dato in permuta per l'acquisto di una new500 è costituito niente meno che dalla smart fortwo........alla fine forse sarà proprio la smart ed il suo incomprensibile successo(almeno in Italia) a pagare le conseguenze delle vendite boom della 500:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

avrà problemi secondo voi con quella striminzita presa d'aria anteriore?

I problemi di raffreddamento del cofano motore ci sono stati, ma credo che siano stati risolti per la produzione. ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

un amico di Washington di cui ho già avuto modo di riportare delle frasi, in riferimento alla 5OO, mi scrive:

"This would put a serious dent in MINI sales if we could get it here. The amount of customization available on www.fiat500.com absolutely puts the MINI to shame. I'd buy one if I could!"

Penso che detto da una persona americana che sì ha la passione per le auto italiane (ha una 124 sport spider! e sognava la barchetta) ma che possiede una Porsche e una Mini, sia un chiaro segno del successo che potrebbe avere quest'auto!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.