Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

nn avendola ancora ordinata sono ancora preso dai dubbi più allucinanti sul colore

e se fosse grigio metallizzato???

da autoscout

Se la vuoi il grigio metallizzato (magari con gli interni tutti neri), sono il primo a dirti che è meglio se prendi una C1: meno spreco di belle linee e di design. :lol:

Fai conto che i colori della 5oo in realtà sono solo 11. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il grigio riesce a rendere triste l'auto, ti prego evita! :)

Concordo.

Evita.

Su 500 hai solo l'imbarazzo della scelta.

Io, dovessi prenderla, sceglierei tra i classici e abusatissimi:

Bianco, nero, rosso, giallo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq come detto le prime volta mi faceva un impressione strana il grigio sulle forme di 500.....ne ho viste qualcun altra e devo dire che alla fine non è poi così male....ovvio 500 sta bene con altri colori ma forse su questa auto l'argento (a differenza di altre auto) è proprio un colore per uscire un pò dall'anonimato.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq come detto le prime volta mi faceva un impressione strana il grigio sulle forme di 500.....ne ho viste qualcun altra e devo dire che alla fine non è poi così male....ovvio 500 sta bene con altri colori ma forse su questa auto l'argento (a differenza di altre auto) è proprio un colore per uscire un pò dall'anonimato.

Io in argento fatico a riconoscerla come 5oo quando la incrocio. :lol:

Fari, cromature, nervature del musetto: tutto barbaramente spianato e uniformato.

Per uscire dall'anonimato tra le 5oo (e in generale) secondo me ci sono il blu pastello, l'arancione, il grigio pastello e in effetti anche il giallo.

Sono tinte che ancora ho visto poco in giro e sono anche inusuali nel panorama automobilistico recente.

Bianca sta veramente raggiungendo livelli da allucinazioni.

Farsi mezz'ora di statale e incrociare 3 o 4 Lounge bianche identiche e indistinguibili, ormai è una cosa normale: puro deja vu.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mettere il grigio metallizzato sulla 500 è come mettere il Burqa ad Adriana Lima.

Uno spreco.

Se è lounge, io consiglio fortemete il blu m'ama non m'ama, che calza divinamente (ahimè.....:((( n.d.a.)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io in argento fatico a riconoscerla come 5oo quando la incrocio. :lol:

Fari, cromature, nervature del musetto: tutto barbaramente spianato e uniformato.

.

appunto sembra un altra auto......più differenziata dalle altre di così:):) tra l'altro in particolari ore della luce del sole anche il bianco perlato fa un pò lo stesso effetto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto sembra un altra auto......più differenziata dalle altre di così:):) tra l'altro in particolari ore della luce del sole anche il bianco perlato fa un pò lo stesso effetto.

Di bianche perlate ne ho viste una manciata (abbastanza normale viste le tirature) e ogni volta, causa condizioni diverse di luce, mi sono chiesto "ma che accidenti di colore è questo".

Non mi ha fatto una gran bella impressione, forse a causa delle sfumature verdognole o grigiastro/rosa che ha non appena non ci batte su il sole. Rispetto ad altri perlati, mi è sembrato che il colore cambi sfumatura, ma tutto assieme e non tra zona e zona della carrozzeria a seconda dell'inclinazione.

Forse però mi sono "perso" qualche perlata vista in pieno sole, non distinguendola da un Bianco Bianco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Già... il grigio non le dona molto. Non che sia brutta, ma quando ne incrocio una così mi fa sempre una strana impressione.

Tra i colori che suggerirei al posto del solito bianco, ci sarebbe il blu m'ama non m'ama ed il grigio galante (che al momento ha scalzato anche il bianco nella classifica dei miei colori preferiti :) )

E' un colore particolarissimo che non definirei assolutamente grigio :confused:...marrone direi, ma con una tonalità molto particolare... uno spettacolo :shock:. E' da vedere dal vivo, perchè sul configuratore non rende l'idea

Link al commento
Condividi su altri Social

Già... il grigio non le dona molto. Non che sia brutta, ma quando ne incrocio una così mi fa sempre una strana impressione.

Tra i colori che suggerirei al posto del solito bianco, ci sarebbe il blu m'ama non m'ama ed il grigio galante (che al momento ha scalzato anche il bianco nella classifica dei miei colori preferiti :) )

E' un colore particolarissimo che non definirei assolutamente grigio :confused:...marrone direi, ma con una tonalità molto particolare... uno spettacolo :shock:. E' da vedere dal vivo, perchè sul configuratore non rende l'idea

Infatti. Ne vedo regolarmente una e il colore ha davvero parecchia personalità e un eleganza tutta sua.

Rende bene nelle foto della prova su strada di km77.

http://www.km77.com/00/fiat/500/gra/049.jpghttp://www.km77.com/00/fiat/500/gra/050.jpghttp://www.km77.com/00/fiat/500/gra/048.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.