Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Sbavo anche io insieme al regazzoni.... io ne ho vista una rossa con interni rossi.. a detta del concessionario non è possibile avere TUTTA la plancia bianca...

Gli interni rossi erano in pelle Frau?

Perchè vorrei sapere se nelle versioni Frau anche i poggiatesta sono in pelle...

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutte le rosse hanno la fascia rossa. ;)

Io intendo una rossa con la fascia rossa e volante console color panna.

Viste fin'ora solo rosse con volante (e poggiatesta, stereo, clima ecc) nero.

La plancia è forzatamente del colore dell'esterno...

EDIT: Dipende dalla versione. Le Lounge hanno la plancia del clima e volante bianco, le Sport nero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutte le rosse hanno la fascia rossa. ;)

Io intendo una rossa con la fascia rossa e volante console color panna.

Viste fin'ora solo rosse con volante (e poggiatesta, stereo, clima ecc) nero.

Da me c'era qualche modello rosso, ma no, nessuno aveva gli interni panna. Tutte con i particolari neri.

Nessuna delle rosse era aperta e visionabile :?... ho anche altre foto fatte da fuori ed erano tutte uguali. Strano

Link al commento
Condividi su altri Social

La plancia è forzatamente del colore dell'esterno...

EDIT: Dipende dalla versione. Le Lounge hanno la plancia del clima e volante bianco, le Sport nero.

Ne, ho la foto di una Lounge con clima, stereo e volante neri ;)...

Link al commento
Condividi su altri Social

a mio modesto avviso l'abbinamento più bello inassoluto è una sport bianca con interni in pelle frau rossa e tettuccio sky dome fisso o apribile...così si ha un'ottimo stacco cromatico...plancia del colore in assoluto migliore, secondo me, e i sedili che danno quel tocco di rosso che fà tanto 500...se la diu completa con striscia laterale rossa o a freccia sul muso/tetto, si rasenta la perfezione...

Link al commento
Condividi su altri Social

a mio modesto avviso l'abbinamento più bello inassoluto è una sport bianca con interni in pelle frau rossa e tettuccio sky dome

Cosi è proprio come vorrei farla io...

Perciò ti prego, se l'hai vista dal vivo, puoi dirmi se con gli interni Frau i poggiatesta sono in pelle? L'ho già chiesto ma nessuno risponde!!! :(:(:(

Help me! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutte le versioni senza tettuccio hanno il montante della porta opaco (l'adesivo ruvido) mentre le versioni con tetto, anche se fisso, hanno finitura lucida, molto, ma molto più bella. Se questa finitura è abbinata solo al tetto vale la pena prenderlo... l'auto con questi particolari guadagna tanto.

Senza tetto in vetro:

imgp2933nw0.jpg

Con tetto in vetro (anche fisso):

imgp2934fo0.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mhhh... Bene.

Ma non è che forse i montanti opachi distinguono Pop e Sport (senza tetto) e quelli lucidi la Lounge (più elegante, e col tetto)?

Anche se sarei felice della tua versione, cosi basta mettere il tetto, e anche la Sport avrebbe i montanti lucidi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mhhh... Bene.

Ma non è che forse i montanti opachi distinguono Pop e Sport (senza tetto) e quelli lucidi la Lounge (più elegante, e col tetto)?

Anche se sarei felice della tua versione, cosi basta mettere il tetto, e anche la Sport avrebbe i montanti lucidi.

Si, è come dici tu... solo la Lounge ha le finiture lucide :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che la finitura dei montanti dipenda dal tetto in vetro.

Credo sia una questione di pacchetto finiture cromate. Che solo Lounge ha di serie. Così come il tetto in vetro.

Però temo che, in entrambi i casi, c'è il rischio che la Lounge esca coi montanti lucidi e le altre no, indipendentemente da eventuali pacchetti aggiuntivi acquistati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.