Vai al contenuto

Il presente e il futuro di Pomigliano


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 541
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Credo che con questa protesta abbiano indicato con chiarezza quale può essere il nuovo sito di stoccaggio campano.

almeno così la monnezza ci entra e ci resta dentro, invece che uscirci come accade troppo sovente oggi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi hai fregato la battuta! :(

Perchè le Alfa sono più veloci!:redd:redd

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Perchè le Alfa sono più veloci!:redd:redd

Più veloci di cosa scusa?

Di una Lancia o di un Autobianchi rimarchiata? :b26

Link al commento
Condividi su altri Social

capisco che odiate Pomigliano e tutto il suo contenuto ... pero' ....

gli operai hanno una mezz' oretta di intervallo; se togli il tempo per fare 1 km di andata ed uno di ritorno e se togli il tempo per fare la coda visto che ci sara' una mensa unica per troppa gente, non e' che rimanga poi tutto sto tempo.

Va bene tutto ma non penso che pretendiate che si mettano a correre per andare a mangiare

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
capisco che odiate Pomigliano e tutto il suo contenuto ... pero' ....

gli operai hanno una mezz' oretta di intervallo; se togli il tempo per fare 1 km di andata ed uno di ritorno e se togli il tempo per fare la coda visto che ci sara' una mensa unica per troppa gente, non e' che rimanga poi tutto sto tempo.

Va bene tutto ma non penso che pretendiate che si mettano a correre per andare a mangiare

Anch'io, quando ero turnista alla Piaggio, mi dovevo fare un chilometro per arrivare alla mensa e sorbirmi la fila ma non ho mai visto nessuno rientrare dalla pausa-pranzo con più di 5 minuti di ritardo.
Link al commento
Condividi su altri Social

capisco che odiate Pomigliano e tutto il suo contenuto ... pero' ....

gli operai hanno una mezz' oretta di intervallo; se togli il tempo per fare 1 km di andata ed uno di ritorno e se togli il tempo per fare la coda visto che ci sara' una mensa unica per troppa gente, non e' che rimanga poi tutto sto tempo.

Va bene tutto ma non penso che pretendiate che si mettano a correre per andare a mangiare

Lo stavo per scrivere io, ma mi stavo trattenendo :roll:. Mi sembra che ormai gli articoli su Pomigliano non li si legga neanche più. Conclusioni affrettate senza conoscere bene la situazione.

Non credo che sia normale avere la mensa ad 1km di distanza dal luogo di lavoro... inoltre si parla di affollamento e neanche questo mi sembra normale. E grazie hanno lasciato una sola mensa.

Cioè voglio dire... hanno fatto 10 minuti di ritardo o un'ora? Nel primo caso, forse occorre rivedere le tempistiche della pausa pranzo, nel secondo licenziate in tronco

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.