Vai al contenuto
  • 0

Porta iPod per auto: qualche consiglio?


jeby

Domanda

Ciao a tutti. La mia ragazza mi ha appena regalato una Kenwood KDC-w3037g che ha l'ingresso AUX che userò col mio iPod Nano 2gen (ovvero quello di alluminio non "fatty")

Funziona bene e tutto quanto, ma ora sorge il problema di dove inserire l'iPod. Ho pensato di modificare uno di quei porta cellulari che si attaccano alle bocchette di aerazione, ma la mia C3 ha le bocchette tipo "pigna" che impediscono questa operazione. Appiccicarlo con il biadesivo mi fa abbastanza schifo, quindi sto cercando altre soluzioni.

Per ora ho trovato il Griffin iSqueez, sembra perfetto ma ho difficoltà a reperire un rivenditore italiano "fisico" che non mi faccia pagare le spese di spedizione

immagine1ul8.png

Qualcuno ha qualche consiglio particolare? Grazie!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Questo iSqueez non sembra molto diverso dal bicchierino posacenere removibile che hanno anche le ultime Fiat tipo Punto o 500. Certo la conformazione interna di questo che hai postato è studiata apposta per l'ipod con tanto di canalina per far passare il cavo, ma visto che avevi intenzione di modificare un portacellulare potresti partire da quelli ordinandoli come ricambio. A questo punto però mi chiedo se come prezzo ti conviene..

Non sarebbe male usare, trovando una collocazione adatta, quella specie di "tappetino a spazzole gommoso" (non saprei proprio come definirlo con una parola sola) che si è visto come optional sul portaoggetti della nuova Twingo.. magari puoi trovare qualcosa di simile e avrebbe i suoi discreti vantaggi. Ti tiene fermo l'ipod, non lo graffia perché è di gomma e non hai problemi per far passare il cavo.

Altro non mi viene in mente :)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Questo iSqueez non sembra molto diverso dal bicchierino posacenere removibile che hanno anche le ultime Fiat tipo Punto o 500. Certo la conformazione interna di questo che hai postato è studiata apposta per l'ipod con tanto di canalina per far passare il cavo, ma visto che avevi intenzione di modificare un portacellulare potresti partire da quelli ordinandoli come ricambio. A questo punto però mi chiedo se come prezzo ti conviene..

Quello della 500 è il Belkin, costa un po' di più e non si trova comunque in giro

Luca: hai qualche idea in proposito?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma da Mac@Work non riesci a trovarlo?

Purtroppo no... :( Ho pure provato a mandargli una mail ma mi è arrivato il "Mail Delivery Subsistem" con errore di indirizzo inesistente. Comunque in negozio ho visto solo il Belkin col braccio flessibile che si collega all'accendisigari, ma costa ben 49 euro.... da Essedì il Griffin è terminato, mi sa che provo con ePrice, e lo vado ritirare direttamente al centro.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.