Vai al contenuto

Io AMO questo Paese


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

STA CIPPA

N° mila Anime e Manga stanno lì a dimostrare il contrario......

:mrgreen:

Si ma negli Anime e nei Manga il Giappone ha anche i super robottoni ad energia solare!!!! (e noi non ci muoviamo nemmeno un'auto con il sole... :shock:).

Visto che qui il ministro dice il contrario...

.. mi fido di più degli USA che abbattono gli alieni mandando in virus nella loro astronave madre... :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Tanto gli Ufo attaccano sempre gli USA.

I film sono là a dimostrarlo...

:lol:

..qualche anno fa anche bush parlava di un argomento simile..

..comun que sò pazzi sti nipponici, meglio se si dedicano alle auto, va..

ZOOM ZOOM ZOOM :D

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque in caso di emergenza vera , possono richiamare in servizio godzilla e gojira quindi non vedo il problema....:)

E semmai chiediamo una consulenza a loro

edandmike.jpeg

P.S. tutto questo can-can nasce da due cose

1) Dopo 60 anni i nippi cominciano ad essere un po' stufi degli yankee, e vorrebbero rimandarli a casa loro.

2) I Cinesi stanno rinforzando anno dopo anno il loro apparato militare ed i nippi cominciano a preoccuparsi

rinforzare le forze di autodifesa per rendersi autonomi e sicuri verso la cina e SU e' il primo passo

Ovviamente gli Yankee non ci stanno, ( non sono mica abelinati..;) ) ed allora ci si inventa il motivo UFO ..:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma soprattutto:

""verifichero' se l'esercito nipponico sia in grado di affrontare un attacco alieno""

MA se non si sa nemmeno le caratteristiche degli ufo, come si può verificare una cosa di cui non possiamo immaginare nemmeno le caratteristiche??

Comunque dovrebbero aver già allertato i power rangers quindi non ci sono problemi. :lol:

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

ansa - ultim'ora

il governo nipponico ha conferito ad ogni cittadino un'arma necessaria alla sopravvivenza in caso di presenza aliena. da noi girano al massimo con le winx

pokemon_serie.jpg

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.