Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F 40 a Bedford

Featured Replies

Inviato
e chi l'ha detto?

neanch'io ho mai detto che la "stratos è facile"

evita di dire cazzate e vedi che la smetto anch'io subito ;)

• Risposte 247
  • Visite 35.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Se leggi bene ciò che ho scritto su questo forum da quando mi sono iscritto, per le cazzate direi che sono tra gli utlimi da prendere in considerazione, non credi? ;)

Inviato
Se leggi bene ciò che ho scritto su questo forum da quando mi sono iscritto, per le cazzate direi che sono tra gli utlimi da prendere in considerazione, non credi? ;)

beh, nel topic in oggetto ne hai sparate un bel pò:

quella delle auto da rally anni 70 vs wrc IMHO è un'eresia...(oh ,mia opinione..ma l'ho articolata abbastanza)

saltare di palo in frasca tirando in ballo oggetti che non c'entrano nulla come le Formula 1 pure

ti produci anche in elucubrazioni da rivista (di cui peraltro sei un preciso lettore e hai una grande bibliografia) ma tralasci GROSSI "CASI" ( secondo me perche non tirano acqua al tuo mulino lavorativo se come credo vendi auto esotiche italiane/tedesche soprattutto)

in definitiva sei il classico venditore di auto--> fazioso

Inviato

bhè forse non leghiamo le nostre tipologie di pensiero...anche quando dici che salto di palo in frasca, per me con un legame, con un filo che ha una logica che te non vedi, evidentemente :)

Quella del topic in oggetto non è un eresia la mia, è solo il fatto che le vetture anni '70 non girano alla metà di quelle di oggi, come da tua opinione, ma con ben meno differenza. Se questa per te è una cazzata..

Inviato

Quella del topic in oggetto non è un eresia la mia, è solo il fatto che le vetture anni '70 non girano alla metà di quelle di oggi, come da tua opinione, ma con ben meno differenza. Se questa per te è una cazzata..

su fondi umidi, neve o fango anche A MENO della metà.......;)

Inviato

vedi, questo è il punto dove non coincidiamo, dato che sono io che le sparo sulle anni '70... differenze alle quali ti riferisci, sull'asciutto voglion dir saltare da, per ipotesi, 1,5 G per una vettura di oggi a meno di 0,5G per quella del '70. Ma non è così, teoricamente in quel punto una '70 tocca anche 1 G e la differenza sull'ascitto non è una doppia dell'altra.

Inviato
vedi, questo è il punto dove non coincidiamo, dato che sono io che le sparo sulle anni '70... differenze alle quali ti riferisci, sull'asciutto voglion dir saltare da, per ipotesi, 1,5 G per una vettura di oggi a meno di 0,5G per quella del '70. Ma non è così, teoricamente in quel punto una '70 tocca anche 1 G e la differenza sull'ascitto non è una doppia dell'altra.

si,si....per ipotesi....

Inviato

scusa la mia domanda, ma te in rapporto a che valori di tenuta laterale ti riferisci per una anni '70 rispetto ad una di oggi? dato che ne hai così seria convinzione... e ritieni sciocca la mia opinione