Vai al contenuto

Tce 1.4 - 1.6


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Ad occhio e croce sui 3000€, contanto che l'auto mi verrebbe 500€, conviene :mrgreen:

Si, cambio e frizione soffrono, la seconda si cambia senza patemi, il primo.....se dura 100.000km anzichè 250.000 amen.......con 7-8.000km/annui previsti me la farebbero rottamare prima!:lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ad occhio e croce sui 3000€, contanto che l'auto mi verrebbe 500€, conviene :mrgreen:

Si, cambio e frizione soffrono, la seconda si cambia senza patemi, il primo.....se dura 100.000km anzichè 250.000 amen.......con 7-8.000km/annui previsti me la farebbero rottamare prima!:lol::lol:

Io mi preoccuperei anche dell'albero a gomiti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi alla voce "cambio".

Cmq mica gli sparerei 1.6 bar modello diesel............ho ancora qualche rotella che funziona in mezzo alle orecchie:lol::lol:

0.4, massimo 0.5 con manovellismi di serie.....gli accorcio la vita utile, ma non mi sgrana tutto al primo giro di chiave.

e nel frattempo si mettono da parte i soldi per rifare tutto come dio comanda e alzare la pressione :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Anche perchè un 1.6 turbo che produce 133CV... come minimo ha un buco nella chiocciola della turbina. :D

Sarebbe a bassa pressione......avrebbe la stessa potenza specifica del T-jet 120cv;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà sicuramente aspirato coì questa Twingo potrà correre nei rally in categoria N2 assieme alla C2 VTS.

Se fosse turbo invece non potrà essere omologata per i ralli a meno di non volerla far correre nella stessa categoria di Lancer EVO e simili!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.