Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ai miei occhi è diventata troppo banale... :roll:

Quoto, e non mi piace come è stata risolta la vetratura della porta posteriore. Sembra davvero che abbiano preso la Vantage e le abbiano montato due porte in più.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A mio avviso è anche colpa loro.

Gira e rigira sono 2 anni che la vediamo girare... :roll:

Le auto invecchiano anche perchè ci si abitua...

Anche ai miei occhi, pur rimanendo bellissima, ha perso un pò del suo incredibile fascino. Forse avrebbero dovuto camuffarla pesantemente in tutti questi test.. invece fin dalla presentazione del concept praticamente l'hanno fatta girare per strada "nuda".

Link al commento
Condividi su altri Social

difetto comune a molti costruttori purtroppo. Prima ci fanno concept identiche all versione di serie, poi per 3 anni ci martoriano con foto spia fatte su misura con vetture malamente camuffate, ed infine ci danno la versione di serie uguale alla concept.

io posso capire la necessità di sondare il mercato, ma così sì esagera.

Certo se avessero evitato i ritocchi a coda e padiglione, questa sarebbe molto meglio. Almeno le nuove "pinne" sulle porte anteriori non sono male.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh.. oddio.. le camuffature le usano tutti quanti.

Gli unici esempi che mi vengono in mente ora come ora sono questa Rapide e le versioni RS delle Audi...

Per tutto il resto solitamente tutti usano pesanti camuffature...

Panamera?!

O volendo anche la nuova SLS, non è che sia poi un mistero a cosa assomigli...

Link al commento
Condividi su altri Social

Panamera?!

O volendo anche la nuova SLS, non è che sia poi un mistero a cosa assomigli...

Panamera ha usato camuffature, soprattutto visive, per tantissimo tempo.

Mentre per quanto concerne la SLS.. il fatto che non sia un mistero a cosa assomiglierà, non toglie è che tuttora pesantemente camuffata...

mercedes-sls-amg-gullwing_5.jpg

mercedes-sls-amg-gullwing_8.jpg

Cerchiamo però di non allontanarci troppo dall'argomento Rapide.

Io stesso chiedo venia per l'ot (non dovrei farlo).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Panamera ha usato camuffature, soprattutto visive, per tantissimo tempo.

Mentre per quanto concerne la SLS.. il fatto che non sia un mistero a cosa assomiglierà, non toglie è che tuttora pesantemente camuffata...

mercedes-sls-amg-gullwing_5.jpg

mercedes-sls-amg-gullwing_8.jpg

Cerchiamo però di non allontanarci troppo dall'argomento Rapide.

Io stesso chiedo venia per l'ot (non dovrei farlo).

Questo forum è un po' troppo ansioso per quel che riguarda l'off topic, ma va bene.

Le camuffature della Panamera arano davvero minime, giusto la scatola attono all'ala, e la mascherina sui fanali.

Anche la Rapide allora ha usato cauffature, con pannelli carrozzeria degli altri modelli Aston Martin (porte senza la nervatura, passaruota rivettati, paraurti della DB) davanti e V8 dietro), resta comunque inutile.

Altri esempi, la Camaro della Chevrolet...

e fine del bene amato off topic.

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente come dice Tommi la motivazione sta nel fatto che la si è vista praticamente sempre a nudo da diversi anni... Anche il concept era quasi identico.

E se vogliamo dirla tutta è uno "stiramento" delle altre Aston recenti, belle ma fin troppo "pulite" per esser delle supercar... Boh, mi fan lo stesso effetto delle veline e soubrette varie che ci piazzano in TV: talmente tutte uguali che mi stancano*, il concetto di "donna bella" che ho è un altro...

Fortunatamente di recente aston sembra volersi buttare su qualcosa di nuovo, vedi l'ultimo esemplare in tiratura limitata che devono produrre... Forse troppo "carico", ma più vicino alla mia idea di supercar.

*(ciò non toglie che qualche giro di prova... :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri Social

*(ciò non toglie che qualche giro di prova... :mrgreen:)

Ma con le Aston o con le Veline? :lol::lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente come dice Tommi la motivazione sta nel fatto che la si è vista praticamente sempre a nudo da diversi anni... Anche il concept era quasi identico.

E se vogliamo dirla tutta è uno "stiramento" delle altre Aston recenti, belle ma fin troppo "pulite" per esser delle supercar... Boh, mi fan lo stesso effetto delle veline e soubrette varie che ci piazzano in TV: talmente tutte uguali che mi stancano*, il concetto di "donna bella" che ho è un altro...

Fortunatamente di recente aston sembra volersi buttare su qualcosa di nuovo, vedi l'ultimo esemplare in tiratura limitata che devono produrre... Forse troppo "carico", ma più vicino alla mia idea di supercar.

*(ciò non toglie che qualche giro di prova... :mrgreen:)

Non chiamerei le Aston supercar...troppo lusso per paragonarle per dire a delle Ferrari, eppure la gente si ostina...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.