Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

sono abbastanza d'accordo con Talos sull, però il fatto è che d&g lo vedete solo nelle manifestazioni + "kitsch" mentre anche nella gamma alta del settore fashion è un brand considerato a la page e non per truzzetti... specialmente all'estero!!

Vero e' considerato un marchio a la page, ed anzi e' quello italiano con il maggiore successo negli ultimi anni...all'estero e'uno dei marchi piu amati..ed anzi in molti paesi il brand piu amato...

p.s. c'e' un sottile differenza...tra il marchio dolce e gabbana e il marchio piu giovane e diffuso d&g...

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo al 100%

Il testimonial si utilizza quando il prodotto è generico, anziano o cmq debole in comunicazione. Perchè in quel caso è il testimonial che guida la comunicazione, ne abbiamo parlato anni fa.

Il prodotto in questo caso deve avere una sua dignità e capacità comunicativa indipendente, deve esprimere un concetto e non essere venduto perchè presentato da una persona famosa, per quanto adatta allo scopo ed al posizionamento del prodotto stesso.

esattamente ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo

"POTà....." noi produciamo tondi d'acciaio tutto il giorno e non frequentiamo l'Hoepli. Abbiamo poco tempo per "affilare" l'educazione.... Anche se credo che a Marchionne non importi più di tanto l'origine del denaro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Mi sa che è proprio così ma ai tempi i tamarri erano pochi e sfigati...ora tanti e che fanno "tendenza"....e appuntono moti vestono firmatissimi...e "poco" evidenti ad esempio DeG!!!....oppure la vedo bene anche per "cittadini" di "classe" stile fabrizio corona........

..proprio vero, dal tamarri border line a quelli dei salotti o similari.. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

cosa ha Corona di classe scusa???? e' un tamarro....

Infatti.....lo vedrei bene girare con una junior magari col tunning...

cmq tornando a discorsi leggeri...per semplificare moltissimo le cose... alfa immagine film di verdone....mb auto che diventano da zingari...bmw (e in parte audi e nella fascia più bassa golf) auto che hanno un pò preso il posto dei tempi d'oro di alfa verdone trash anni 70....l'unica immune a queste immagini è proprio lancia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti.....lo vedrei bene girare con una junior magari col tunning...

cmq tornando a discorsi leggeri alfa immagine film di verdone....mb auto che diventano da zingari...bmw (e in parte audi e nella fascia più bassa golf) auto che hanno un pò preso il posto dei tempi d'oro di alfa verdone trash anni 70....l'unica immune a queste immagini è proprio lancia.

immune più o meno... con l'immagine che gli stanno dando... forse in Fiat credono che avere quest'immagine sia fondamentale per essere premmiumm :lol:

avete visto questo bel abbinamento? http://www.lancia.fr/thesis_0.php

mi riferisco all'uomo immagine accostato alla Thesis... se continua così uscirà la Lancia Thesis Restyling con Vin Diesel come testimonial :cry:

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

La Junior e soprattutto il tuning lascialo a chi almeno lo sa scrivere o pronunciare.

Bè un certo tipo di tuningggg non è poi malvagio...altro tipo snatura completamente auto con una linea molto bella in partenza.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè un certo tipo di tuningggg non è poi malvagio...altro tipo snatura completamente auto con una linea molto bella in partenza.

L'unica cosa sensata che hai detto da quando sei su questo forum.

Poi io cmq non sono un particolare amante del tuning estetico ma piu di quello motoristico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.