Vai al contenuto
  • 0

Che dite, faccio la pazzia?


TonyH

Domanda

Visto che per la vita del sottoscritto il 2008 è iniziato all'insegna dei terremoti e degli sconvolgimenti......sia in campo lavorativo (in senso buono, almeno quello) che in campo personale (una vera merda, di cui non voglio stare a raccontare i dettagli...)...

Ho deciso di prendere la (poca) razionalità di cui ero dotato, buttarla nel water, tirare lo sciacquone.............e pensare di cambiare la Golf con questa:

AutoScout24: Il grande Automercato europeo delle auto usate e nuove

dal momento che di soldi ne avrò.......e non avrò progetti più ambiziosi......volevo togliermi lo sfizio di un'auto assolutamente inutile, sfiziosa, godereccia, irrazionale...e, perchè no, pure fighetta.......

Che dite....persisto o mi mandate dei gentili omini con una simpatica camiciola ad abbottonatura posteriore?:D

p.s. eventuali consigli sono bene accetti, però ricordatevi che devono avere costi di mantenimento "umani"....dev'essere una pazzia, non una cazzata!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Grande Punto abarth?

E' un po' meno fighetta ma forse costa anche meno farle fare i tagliandi..

Aspetto il Kit SS.....così aspetto Junior e 147 QV.

Di queste qua l'unico "ostacolo" rimane la commerciabilità........cioè, non vorrei che nel caso le cose si ribaltassero nuovamente di ritrovarmi con un cadavere in mano buono solo per la pressa.

Tenete conto che inizialmente ero partito sparato con l'Mx-5..........ma come unica macchina (visto che il GTV è un caso a sè) mi si complica (con sommo solore, dispiacere e rimpianto...sono andato a vederla e ci ho lasciato un pezzo di senno) .....visto che non potrei nemmeno girarla ai miei e prendere la loro in caso di necessità (ci vorrebbe il paranchino per farli salire e scendere.....)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Frustatelo, frustatelo il tentatore! che qua a Torino vendono una R26 blu....aaaaaaaaarrrrrrrrrrggggghhhhhhhh:(((:(((

Solo che una cosa simile ho paura che mi mangi di traverso tra consumi e multe............:lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se vuoi fare una follia, falla pure bene

AutoScout24: Il grande Automercato europeo delle auto usate e nuove

anche se è una Mk1, è molto più leggera delle Mk2... Poi, con 170 cv, voli.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se vuoi fare una follia, falla pure bene

AutoScout24: Il grande Automercato europeo delle auto usate e nuove

anche se è una Mk1, è molto più leggera delle Mk2... Poi, con 170 cv, voli.

L'Elise è l'Elise....ma è una SECONDA auto....non sono ancora pronto per averne tre:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
L'Elise è l'Elise....ma è una SECONDA auto....non sono ancora pronto per averne tre:lol:

Dovrai solo abituarti ad avere il sacco della spesa come passaggero :lol:

Un'altro fatto non "da niente" con le Elise : svalutano poco. ;) Dunque, anche se ti ricredi, non perderai troppo... :)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

sarò matto...ma hai provato a prendere in considerazione una 147 GTA?Io tra megane turbo e 147 GTA non avrei dubbi...e forse risparmi anche di più all'acquisto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.