Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Aggiornamento: ho percorso 6000 km dall'acquisto, ora la macchina va benissimo e il motore si è sciolto, è un gioiello, pare che sia scomparso anche il rumore a freddo di punterie (forse perchè è caldo e l'olio è più sciolto)... sono proprio soddisfatto, come city car è perfetta, tipo venerdi sera dovevo andare in un posto in cui è pieno di parcheggiatori abusivi, e andarci con la bmw era un rischio... ci sono andato con la marbella e fanculo ai posteggiatori :D

p.s. controllato due settimane fa, con 10 euro di gas ci ho fatto 170 km :D

• Risposte 66
  • Visite 30.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Aggiornamento: ho percorso 6000 km dall'acquisto, ora la macchina va benissimo e il motore si è sciolto, è un gioiello, pare che sia scomparso anche il rumore a freddo di punterie (forse perchè è caldo e l'olio è più sciolto)... sono proprio soddisfatto, come city car è perfetta, tipo venerdi sera dovevo andare in un posto in cui è pieno di parcheggiatori abusivi, e andarci con la bmw era un rischio... ci sono andato con la marbella e fanculo ai posteggiatori :D

p.s. controllato due settimane fa, con 10 euro di gas ci ho fatto 170 km :D

la 843 ce l'aveva mia mamma :D quattro marce e senza neanche le 4 frecce :D

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Inviato
  • Autore
la 843 ce l'aveva mia mamma :D quattro marce e senza neanche le 4 frecce :D

Anche la mia, ed è un problema: del tipo se mi devo fermare un attimo posso mettere solo la freccia normale, e non le 4 frecce.

In futuro magari cambierò i pannelli interni porta (uno soprattutto è tutto rovinato e non più ben attaccato), per il resto mi interessa che sia efficiente a livello meccanico...tempo fa ho cambiato l'olio del cambio ed ora il cambio è diventato morbidissimo, dettagli che nel complesso sono importanti.

A settembre cambierò le due gomme dietro, le prenderò cinesi come le anteriori (due le pagai tipo 60 euro montate ed equilibrate), e vanno pure bene.

Inviato
Anche la mia, ed è un problema: del tipo se mi devo fermare un attimo posso mettere solo la freccia normale, e non le 4 frecce.

senza dimenticare che le frecce vanno solo, chiaramente, a quadro inserito.. quindi se devi lasciarla x un attimo, ad esempio x comprare il giornale o il pane, la lasci x forza a frecce spente :D

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Inviato
Anche la mia, ed è un problema: del tipo se mi devo fermare un attimo posso mettere solo la freccia normale, e non le 4 frecce.....

--------------------------

• 7 mesi fa...
Inviato

io l'ho avuta fino all'anno scorso! Marbella Special del 93 rossa... aveva le 4 freccie, 5 marce, e 45 cavalli(motore della 127).... un gioiellino!

...peccato che a ottobre sia fusa :(((:(((:((( mi manca tantissimo quella macchina, andava ovunque!

I'm on a Highway To Hell.....

La Marbella: indistruttibile!!! accensione analogica con volano rotore, starter manuale, niente servofreno, nè servosterzo, alimentazione a carburatore e aste e bilancieri

• 2 settimane fa...
Inviato

io come seconda auto ho una 500 ed del 92 quindi una delle prime credo.. cmq nn mi ha mai dato grandi problemi apparte la retro deficente e i consumi da ferrari...