Vai al contenuto

Seat Marbella


Karmann

Messaggi Raccomandati:

Aggiornamento: ho percorso 6000 km dall'acquisto, ora la macchina va benissimo e il motore si è sciolto, è un gioiello, pare che sia scomparso anche il rumore a freddo di punterie (forse perchè è caldo e l'olio è più sciolto)... sono proprio soddisfatto, come city car è perfetta, tipo venerdi sera dovevo andare in un posto in cui è pieno di parcheggiatori abusivi, e andarci con la bmw era un rischio... ci sono andato con la marbella e fanculo ai posteggiatori :D

p.s. controllato due settimane fa, con 10 euro di gas ci ho fatto 170 km :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Aggiornamento: ho percorso 6000 km dall'acquisto, ora la macchina va benissimo e il motore si è sciolto, è un gioiello, pare che sia scomparso anche il rumore a freddo di punterie (forse perchè è caldo e l'olio è più sciolto)... sono proprio soddisfatto, come city car è perfetta, tipo venerdi sera dovevo andare in un posto in cui è pieno di parcheggiatori abusivi, e andarci con la bmw era un rischio... ci sono andato con la marbella e fanculo ai posteggiatori :D

p.s. controllato due settimane fa, con 10 euro di gas ci ho fatto 170 km :D

la 843 ce l'aveva mia mamma :D quattro marce e senza neanche le 4 frecce :D

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

la 843 ce l'aveva mia mamma :D quattro marce e senza neanche le 4 frecce :D

Anche la mia, ed è un problema: del tipo se mi devo fermare un attimo posso mettere solo la freccia normale, e non le 4 frecce.

In futuro magari cambierò i pannelli interni porta (uno soprattutto è tutto rovinato e non più ben attaccato), per il resto mi interessa che sia efficiente a livello meccanico...tempo fa ho cambiato l'olio del cambio ed ora il cambio è diventato morbidissimo, dettagli che nel complesso sono importanti.

A settembre cambierò le due gomme dietro, le prenderò cinesi come le anteriori (due le pagai tipo 60 euro montate ed equilibrate), e vanno pure bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche la mia, ed è un problema: del tipo se mi devo fermare un attimo posso mettere solo la freccia normale, e non le 4 frecce.

senza dimenticare che le frecce vanno solo, chiaramente, a quadro inserito.. quindi se devi lasciarla x un attimo, ad esempio x comprare il giornale o il pane, la lasci x forza a frecce spente :D

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...

io l'ho avuta fino all'anno scorso! Marbella Special del 93 rossa... aveva le 4 freccie, 5 marce, e 45 cavalli(motore della 127).... un gioiellino!

...peccato che a ottobre sia fusa :(((:(((:((( mi manca tantissimo quella macchina, andava ovunque!

I'm on a Highway To Hell.....

La Marbella: indistruttibile!!! accensione analogica con volano rotore, starter manuale, niente servofreno, nè servosterzo, alimentazione a carburatore e aste e bilancieri

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.