Vai al contenuto

Spot Superbowl 08


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

bellissima la pubblicità della bridgestone :lol: :lol:

quella della fedex invece non mi è piaciuta per niente

riguardo al superbowl ho letto che ha un audience di soli 3 milioni al di fuori degli USA..non lo guarda nessuno in pratica...mentre negli Stati Uniti si raccomanda di non andare tutti contemporaneamente al cesso durante l'intervallo altrimenti saltano le fogne :mrgreen:

stranissimo però

Link al commento
Condividi su altri Social

bellissima la pubblicità della bridgestone :lol: :lol:

quella della fedex invece non mi è piaciuta per niente

riguardo al superbowl ho letto che ha un audience di soli 3 milioni al di fuori degli USA..non lo guarda nessuno in pratica...mentre negli Stati Uniti si raccomanda di non andare tutti contemporaneamente al cesso durante l'intervallo altrimenti saltano le fogne :mrgreen:

stranissimo però

A me quella della bridgestone non ha detto nulla. Simpatici gli animaletti che urlano, ma insomma... l'auto che evita all'ultimo momento un animaletto è un pò abusato come concetto: una volta è merito dell'auto.. una volta è merito delle gomme, una volta merito del quadrilatero alto, una volta è merito dell'ESP.

A quando un pubblicità in cui un fattorino della FEDEX alla guida di una R8 gommata BRIDGESTONE.... evita l'animaletto di turno procedendo a zigzag perchè ubriaco dalle troppe BUD????

Eeheh.. e sempre per la serie: i gusti son gusti. A me è piaciuta quella delle Fedex... :D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sigh.. quest'ano il superbowl me lo sono perso..

visti ora gli AD.. sarà una stronzata, ma sono morto per quello della Bud :D. interessante anche quello dell'audi. Bridgestone discreto, quello FedEx non mi è piaciuto un gran che.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.