Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

Inviato

Ragazzi ma il motore 1,6 MJ della delta ,ha il tappo dell olio??un mio amico mi diceva di no.Grazie

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato
Ragazzi ma il motore 1,6 MJ della delta ,ha il tappo dell olio??un mio amico mi diceva di no.Grazie

Non ha il tappo????scusa...ma la mia ce l'ha.....e sinceramente non oso immaginare come potrebbe essere cambiare l'olio dalla fessurina dell'asticella!!:pen:

Inviato

Raga, vi lancio una domanda. Come stanno andando le vendite della nostra Delta? Io continuo a vederne parecchie in giro, mi sembra che i risultati siano buoni. Che ne dite?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato

Con il condizionatore in full auto e la ventola molto veloce, quando sono in decelerazione e col motore basso di giri, praticamente quando sono quasi fermo, mi si ferma la ventola per poi ripartire quando riprendo velocità ed il motore si rialza di giri. Succede anche a voi? E' normale o devo sentire l'assistenza? Ho una 1.4 120CV GPL con il clima automatico.

Ciao e grazie...

Inviato
Con il condizionatore in full auto e la ventola molto veloce, quando sono in decelerazione e col motore basso di giri, praticamente quando sono quasi fermo, mi si ferma la ventola per poi ripartire quando riprendo velocità ed il motore si rialza di giri. Succede anche a voi? E' normale o devo sentire l'assistenza? Ho una 1.4 120CV GPL con il clima automatico.

Ciao e grazie...

È normale.

Del resto tutto ok con la tua Ecochic?

Lancia Thesis 3.0 V6 Emblema, Blu Lancia, pelle nappa Poltrona Frau tabacco

Lancia Delta 1.4 GPL Platino rosso boreale, Pack Pelle Frau beige

Inviato
È normale.

Del resto tutto ok con la tua Ecochic?

Ok grazie!

Tranne qualche lieve difettuccio che ho documentato qui, il resto per ora tutto ok. Una sola volta mi è successo che in piena accelerazione avevo dei buchi, solo se andavo a GPL, ma ero a serbatoio praticamente vuoto e comunque non me lo ha mai più fatto. Con un pieno di circa 27 euro faccio 370-400 km, dipende da come la uso. Non ho ancora stimato i consumi a benzina perchè in genere la uso solo in autostrada a velocità costante. Qui ho anche scritto qualche piccola impressione.

Ciao