Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  spiderland scrive:
Mi pare di aver capito dal minisito francese che dal 15 marzo iniziano i pre-ordini ( se non sbaglio "pre-commandez" ho tradotto male?) quindi si dovrà per forza sapere qualcosa sugli allestimenti e prezzi indicativi

Anche non per forza. ;)

La data fa pensare semplicemente alla sincronizzazione con il salone.

Magari qualche informazione più dettagliata ci sarà dalle cartelle stampa.

Inviato

Al salone di Ginevra la presenteranno, x cui diranno tutto tranne forse il prezzo.

Però penso che diranno anche il prezzo, se la vendono dopo poco che senso avrebbe non dirlo?

Inviato
  Tommitel scrive:
Considerando che da questa...

B24220.jpg

...è poi arrivata questa...

Delta_Evoluzione_blu_madras.jpg

...allora anche per la Delta 2008 non tutto è perduto. Dobbiamo solo aspettare una decina d'anni.

Non mi risulta che la Delta del 1979 fosse un cattivo esercizio di stile, anzi, era una delle berline segmento C più eleganti e dal disegno pulito e razionale ;-)

Inviato
  Zoppas scrive:
Non mi risulta che la Delta del 1979 fosse un cattivo esercizio di stile, anzi, era una delle berline segmento C più eleganti e dal disegno pulito e razionale ;-)

Considero la prima Delta un brutto anatroccolo...che si è evoluta in un bellissimo cigno.

Chissà che un giorno, tra 20 anni non decidano di rifare l'integrale come vettura retrò... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

ragazzi..con tutto il rispetto.

delta HF = subaru impreza

.....le gesta dell'eroe lo rendono un gran figo.......

non mi dite che è una BELLA macchina nel senso classico della parola

Inviato
  Cosimo scrive:
Gli elementi a led invece rappresentano un passo avanti rispetto a quelli usati normalmente, perchè, se ho capito bene, lo stesso led sarà utilizzato per due colori diversi (adesso non menatemi se ho detto eresie..)
Beh i led doppia giunzione esistono, pure a più colori ;)

Cioè il risultato sarà qualcosa del tipo faro tutto rosso, poi metti la freccia ed il faro diventa metà rosso/stop e l'altra metà freccia arancione lampeggiante?

Inviato
  J-Gian scrive:

Cioè il risultato sarà qualcosa del tipo faro tutto rosso, poi metti la freccia ed il faro diventa metà rosso/stop e l'altra metà freccia arancione lampeggiante?

Come Golf Plus e altre VW quindi?

zoodany..

Tesla Model Y RWD..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Inviato
  J-Gian scrive:
Beh i led doppia giunzione esistono, pure a più colori ;)

Fosse così GIURO che potrei spendere una parola positiva per i fari posteriori.

Giuro che lo faccio.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Se davvero la retro è spostata in basso sul paraurti, i colori da ottenere sono solo 2: ambra e rosso.

Sono un po' scettico sull'uso di LED a doppio chip, perchè non hanno una resa altissima, ma servono solo per risparmiare spazio negli strumenti di indicazione.

Volkswagen ha fatto qualcosa del genere sulla Plus, ma la loro visibilità è talvolta pessima. Soprattutto perchè fuori asse quasi non si vede niente.

Mi sbilancerei nel supporre dei led ambra per le frecce e dei led rossi alimentati con diverse intensità di corrente per ottenere posizione/stop, ma non mi stupirei del contrario.