Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

Inviato

Ho provato a configurare la Delta in versione "my father"...

Platino

1.6 selectronic

Bose (questo lo userei solo io :lol: 8) )

Pack techno

Pack Look

Pack Info (istant + bluetooth)

sensori posteriori.

da configuratore 31.320euro finita... Non mi sembra un prezzo folle considerando come l'ho rimpinzata di optionals.

Ma il selectronic ha gia di serie i cambi dietro al volante?

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato

Allora la miglior cosa l'abbiamo fatta in famiglia io ho la delta 1.6 mjt platino e mio fratello la MiTo 78cv.

Forza Italiani.

Inviato

E' arrivata la mia in conce :b1

CHIEDO UN PARERE: è una 1,9 twinturbo 190 cv platino nera ! e di serie ha i cerchi da 18" :( io pensavo arrivasse con i 17" , non so se tenerla così o farmeli sostituire con i 17" ..... facendo 30000 km. all'anno ...... meno costi, meno buche, però i 18" sono bellini .....

Inviato

CHIEDO UN PARERE: è una 1,9 twinturbo 190 cv platino nera ! e di serie ha i cerchi da 18" :( io pensavo arrivasse con i 17" , non so se tenerla così o farmeli sostituire con i 17" ..... facendo 30000 km. all'anno ...... meno costi, meno buche, però i 18" sono bellini .....

Tienili assolutamente! 190 cv ci stanno bene con le "scarpe" da 18 "

Donne e Motori Gioie & Dolori..

Inviato

Inviato

io "a occhiometro" qui a Madrid di Delta ne ho viste 2, una in concessionario e un'altra fuori dal concessionario pronta per un Test-Drive.

Per strada niente di niente e ormai dovrei cominciare a vederne... :roll:

Stesso discorso per Mi.To (ma di queste in concessionario ne ho viste di piú ;) ), mai una in strada (anche se ho un'amica che l'ha ordinata ma non é ancora arrivata...).

Inviato

Sempre a occhio qui nelle mie zone è diffusa quanto mito, a3 sb nuova, 308 ecc.

Insomma al pari di tutte le seg.c uscite tra la fine del 2007 e l inizio del 2008.

E anche vero che non ci sono molte macchina immatricolate nel 2008, rispetto alle numerose del 2007.

Lancia: Classe Italiana

Inviato

poi guarda...non vedo perche ti dovrebbero dare gratis i 17, siccome non sono compresi...

la 190cv nasce coi 18...

se vuoi i 17 li devi pagare...io ho ordinato proprio oggi pomeriggio i 17 bruniti da ricambio e con le 4 coppette li pago 1340 (scontati). piu 800 euro di gomme invernali...