Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Qualcuno sa se i motori Multiair verranno montati su Delta nel corso dell'anno?

Visto che gli attuali 1.4 T-Jet non beneficiano dell'incentivo (essendo le loro emissioni maggiori di 140 g/km) non è remota l'ipotesi che possa essere anticipato il debutto dei nuovi propulsori.

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Qualcuno sa se i motori Multiair verranno montati su Delta nel corso dell'anno?

Visto che gli attuali 1.4 T-Jet non beneficiano dell'incentivo (essendo le loro emissioni maggiori di 140 g/km) non è remota l'ipotesi che possa essere anticipato il debutto dei nuovi propulsori.

Inviato
'sera a tutti...nessuno ha qualche notizia di eventuali consegne a febbraio?

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Inviato

Ho questo problema: tenendo premuto il tasto del telecomando si attiva l'apertura e la chiusura del solo vetro ant lato passeggero, gli altri 3 no!!! qualcuno di voi ha avuto questo problema? se si come avete risolto?

1.6 mjt selectronic platino grigio vento / nero lava

Inviato
Ho questo problema: tenendo premuto il tasto del telecomando si attiva l'apertura e la chiusura del solo vetro ant lato passeggero, gli altri 3 no!!! qualcuno di voi ha avuto questo problema? se si come avete risolto?

1.6 mjt selectronic platino grigio vento / nero lava

Inviato
Si confermo, ha le leve sul volante (provata dal concessionario). Molto comodo salvo quando partendo e devi svoltare devi mettere la seconda mentre stai ancora girando il volante ... nulla di grave. In alternativa usi la leva. Funziona anche in automatico e schiacciando il pulsante E entri nella modalità economy: la macchina diventa una tartaruga, cambia a 1.500 giri (più o meno) e ti accorgi di cosa vogli dire "guida parsimoniosa". In automatico non mi ha entusiasmato (un cambio a doppia frizione è ben altra cosa).

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Inviato

Io ho la selectronic e devo precisare che in Economy cambia intorno ai 2000 giri circa mentre in modalità normale cambia intorno ai 2500 circa.

Dopo 4000 km il motore è molto più sciolto e dopo un periodo iniziale di "apprendimento" si riesce ad usare l'acceleratore al meglio ed il cambio risponde molto bene.

Lancista per la prima volta.Felice possessore di una DELTA 1.6 Platino Selectronic Avorio luna piena con sensori di parcheggio posteriori, blue & me nav, antifurto, ruotino di scorta in lega...

Inviato
Io ho la selectronic e devo precisare che in Economy cambia intorno ai 2000 giri circa mentre in modalità normale cambia intorno ai 2500 circa.

Dopo 4000 km il motore è molto più sciolto e dopo un periodo iniziale di "apprendimento" si riesce ad usare l'acceleratore al meglio ed il cambio risponde molto bene.