Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

guardando i tasti vicino al navigatore, la delta potrebbe avere delle interessanti novità per il gruppo:

d1vk8.jpg

questo potrebbe essere il sistema di parcheggio automatico?

d2ge5.jpg

e questo sembra essere il dispositivo che ti avvisa se superi la linea bianca involontariamente

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Il mio giudizio vedendo le foto rimane uguale a quelllo della concept visto che non è cambiato nulla di importante:

Anteriore molto riuscito mi piace, aggressivo ed elegante, anche se la mascherina la preferirei a sviluppo orizzontale.

Posteriore non mi piace per niente, un culone da pulmino sgraziato, e anche il montante post. non mi sembra che slanci la linea, boh da vedere dal vivo ma così come appare nelle foto non mi fa un bell'effetto, soprattutto per colpa di quei fari verticali... paradossalmente è più riuscito quello del Murano che ha spudoratamente copiato da delta... mi pare molto sgraziata di 3/4

Interni uguali a bravo ma con materiali e layout più elegante, mi piacciono ma è eccessivo fare un copia incolla tra marchi differenti anche se dello stesso gruppo imho le fa perdere molto in termini di classe percepita...è come se la a3 avesse gli interni di golf...

I cerchi non sò cosa vi abbiano fatto di male ^_^ ma a me piaccio e anche molto, certo spero che ne abbiano anche una versione più aggressiva da abbinarci, questi però sono una via di mezzo, molto eleganti.

Nel complesso però il giudizio è positivo, esteticamente non è una bravo con la mascherina diversa come alcuni sostenevano

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed il secondo ed il terzo pulsante dall'alto?

Il primo serve per disattivare i fari girevoli mi sa.

Il secondo sono i sensori di parcheggio anteriori gia presenti su bravo (ma ordinabili da un paio di mesi mortacci loro!!).

Sul navigatore........ ma siamo sicuri che sia l'RT4?

Cambiano tutti i tasti è vero, però i comandi al volante sono identicic alla bravo (non c'è la bandiera di windows perchè questa ha il navi e quello è il tasto vocale del navi).

Inoltre sto navi avrà l'USB .... o sarà compatibile col B&me?

Certo che un bell Idrive o MMI noi ce lo sognamo.:|

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

guardando i tasti vicino al navigatore, la delta potrebbe avere delle interessanti novità per il gruppo:

questo potrebbe essere il sistema di parcheggio automatico?

e questo sembra essere il dispositivo che ti avvisa se superi la linea bianca involontariamente

Togli i condizionali.

Lo sono, il secondo era stato annunciato, e il primo è solo (finalmente) applicazione delle ultime tecnologie in seno al gruppo fiat.

Lo dicevo già io post fa, debutto di: tecnologie nuove (vedi sopra), navigatore nuovo, nuovi diesel TST, nuove sospensioni SDC, cambi automatici/robotizzati (non so però quali).

Non venitemi più a raccontare che Lancia è la cenerentola del gruppo ragazzi! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il primo serve per disattivare i fari girevoli mi sa.

Il secondo sono i sensori di parcheggio anteriori gia presenti su bravo (ma ordinabili da un paio di mesi mortacci loro!!).

Sul navigatore........ ma siamo sicuri che sia l'RT4?

Cambiano tutti i tasti è vero, però i comandi al volante sono identicic alla bravo (non c'è la bandiera di windows perchè questa ha il navi e quello è il tasto vocale del navi).

Inoltre sto navi avrà l'USB .... o sarà compatibile col B&me?

Certo che un bell Idrive o MMI noi ce lo sognamo.:|

Betha, l'RT4 sarebbe il nuovo connect?

Ultima versione che ci terremo per i prossimi 10 anni?

Ha qualche chicca particolare?

Io sinceramente speravo uscirre touch screen che è comodissimo o con comandi tipo BMW/renault... Vabbé, però meglio della solita solfa dai.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Betha' date=' l'RT4 sarebbe il nuovo connect?

Ultima versione che ci terremo per i prossimi 10 anni?

Ha qualche chicca particolare?

Io sinceramente speravo uscirre touch screen che è comodissimo o con comandi tipo BMW/renault... Vabbé, però meglio della solita solfa dai.[/quote']

Dovrebbe avere il navi a dvd e l'HD da 30GB (quelli ultraportatili da 1,8").

Dimane il dubbio se ha o no un ingresso USB o almeno si puo abbinare al B&Me (che è un accrocchio si.... ma combinato con un HD e uno skermo bello grande potrebbe diventare pure interessante).

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbe avere il navi a dvd e l'HD da 30GB (quelli ultraportatili da 1,8").

Dimane il dubbio se ha o no un ingresso USB o almeno si puo abbinare al B&Me (che è un accrocchio si.... ma combinato con un HD e uno skermo bello grande potrebbe diventare pure interessante).

Grazie, cmq è ora di svegliarsi da quel punto di vista, ok Bravo (veramente limite) e le piccole, ma già Delta e soprattutto 159 (che tra l'altro potrebbe adottare questo già col MY08 spero) non puoi proporle col connect ancora.......

La concorrenza anche più sfigata ormai viaggia su standard (ben) più elevati.

Vedremo quando si avranno più info, speriamo bene.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie' date=' cmq è ora di svegliarsi da quel punto di vista, ok Bravo (veramente limite) e le piccole, ma già Delta e soprattutto 159 (che tra l'altro potrebbe adottare questo già col MY08 spero) non puoi proporle col connect ancora.......

La concorrenza anche più sfigata ormai viaggia su standard (ben) più elevati.

Vedremo quando si avranno più info, speriamo bene.[/quote']

è triste da dire ma è vero..... purtroppo la Fiat da questo punto di vista è ultima.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, un mio collega ha appena visto gli interni di delta e ha detto che sono favolosi, poi quelli di bravo e non gli sono piaciuti,gli ho detto che sono identici ma lui non ci crede

questo è l'utente medio

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.