Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

il clima bizona e' utilissimo, lo posso dire con certezza, sono 8 anni che tra lybra e stilo ho il bizona , e non lo cambierei mai per niente al mondo, la differenza vera non e' sul fatto che e' bizona, ma sul fatto che e' un climatizzatore completamente automatico, con cui si puo' impostare la temperatura deisderata in maniera digitale, e tra l'altro ha un'altra caratteristica , quella di gestire in modo automatico il ricircolo dell'aria interna, e quando stai in coda in citta' avere un aggeggio elettronico che in maniera automatica in coda chiude il circuito , e' utile alla salute.

Io ripeto li ho avuti entrambi e credo di sapere quello che dico..!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Tutte le volte che Gulio si dichiara d'accordo con me ho l'impressione di essere nel torto. :?

Il tuo è un Pregiudizio.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

il clima bizona e' utilissimo, lo posso dire con certezza, sono 8 anni che tra lybra e stilo ho il bizona , e non lo cambierei mai per niente al mondo, la differenza vera non e' sul fatto che e' bizona, ma sul fatto che e' un climatizzatore completamente automatico, con cui si puo' impostare la temperatura deisderata in maniera digitale, e tra l'altro ha un'altra caratteristica , quella di gestire in modo automatico il ricircolo dell'aria interna, e quando stai in coda in citta' avere un aggeggio elettronico che in maniera automatica in coda chiude il circuito , e' utile alla salute.

Io ripeto li ho avuti entrambi e credo di sapere quello che dico..!!

Di che colore hai preso la Delta?

Link al commento
Condividi su altri Social

Di che colore hai preso la Delta?

nera, versione oro, come accessori solo bizona e blu e me. t-jet 120 cv benzina

comunque l'unica cosa che ho criticato e' il fatto che non ci sia il bizona di serie, nella vecchia lybra gia' nella versione base era di serie il bizona, che ribadisco non e' per il fatto che e' bizona che alla fine non utilizzi mai, ma il fatto che sia un climatizzatore completamente automatico digitale

Modificato da lombardf
Link al commento
Condividi su altri Social

nera, versione oro, come accessori solo bizona e blu e me. t-jet 120 cv benzina

comunque l'unica cosa che ho criticato e' il fatto che non ci sia il bizona di serie, nella vecchia lybra gia' nella versione base era di serie il bizona, che ribadisco non e' per il fatto che e' bizona che alla fine non utilizzi mai, ma il fatto che sia un climatizzatore completamente automatico digitale

Comunque nera è molto bella.

L'ho vista a Tg motori e devo dire che mi ha colpito moltissimo :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.