Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

ennesima conferma alla mia ipotesi... con la presentazione del concept non hanno riscosso un gran successo e hanno preferito correre ai ripari usando gli interni Bravo piuttosto che farne di originali.

Aspetto di vederla dal vivo

Spero non sia così...

Produrre ugualmente una vettura che (teoricamente) ha già dato feedback negativi.... è follia allo stato puro.

"Ma questa.. è follia!!!"

"Follia???..........QUESTA....... E'.......... LAAAAAAAAAANCIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!"

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

tornando in thread, solo un'informazione:

vabbè che internet non è il mio pane, ma

dove caspita si trovano le immagini ufficiali sul sito lancia?

contuinuo a vedere delle phedra che girano qua e la, la mostra del cinema, la bruni che spara, e dell'unica novità lancia degli ultimi 5(?) anni nemmeno l'ombra

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

tornando in thread, solo un'informazione:

vabbè che internet non è il mio pane, ma

dove caspita si trovano le immagini ufficiali sul sito lancia?

contuinuo a vedere delle phedra che girano qua e la, la mostra del cinema, la bruni che spara, e dell'unica novità lancia degli ultimi 5(?) anni nemmeno l'ombra

Fiat Group Automobiles Press

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrei una domanda.

Mi sapreste identificare, guardando l'immagine del posteriore, dove si trova la luce del retromarcia? Pensavo fossero insieme a quei catadiottri (sicuramente ci sarà anche retronebbia), ma non vedo la parte bianca per la retromarcia.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrei una domanda.

Mi sapreste identificare, guardando l'immagine del posteriore, dove si trova la luce del retromarcia? Pensavo fossero insieme a quei catadiottri (sicuramente ci sarà anche retronebbia), ma non vedo la parte bianca per la retromarcia.

A meno che quelli in foto siano solo provvisori e li cambino radicalmente, dietro quei catadiottri nel paraurti non c'è nessuna lampadina.

La luce di retro sarà quasi certamente nei fanali principali.

Volendo fare un ipotesi, immagino sia alla base del fanale, nella zona appena sotto la nervatura del trasparente.

E al massimo potrebbe risalire un po' sul lato esterno.

Link al commento
Condividi su altri Social

A meno che quelli in foto siano solo provvisori e li cambino radicalmente, dietro quei catadiottri nel paraurti non c'è nessuna lampadina.

La luce di retro sarà quasi certamente nei fanali principali.

Volendo fare un ipotesi, immagino sia alla base del fanale, nella zona appena sotto la nervatura del trasparente.

E al massimo potrebbe risalire un po' sul lato esterno.

Supposizione accettabile, ma il problema è che non si capisce molto.

Personalmente ho l'impressione che le immagini ufficiali lanciate da poco tempo riguardino ancora un modello non proprio del tutto pronto. Ricordo ad esempio le prime immagini ufficiali dei due modelli Fiat lanciati prima del Salone di Ginevra 2003 con scritti nella targa ancora "Project ..." e poi il numero di progetto. Una di quelle, che venne poi svelata come Idea, aveva ancora qualcosa nell'abitacolo di precario... ma è tutta un'altra storia.

Tornando ai fanali di Delta, non credo che la retromarcia sia integrata a quella dei leds. Se no l'avremmo sicuramente trovata anche in mezzo a quelli di Musa restyling, quando invece l'anno spostata in basso come hanno Alfa Gt, Grande Punto e Bravo.

Secondo me la luce del retromarcia in questa Delta la metteranno dove ora vediamo quei catadiottri.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando ai fanali di Delta, non credo che la retromarcia sia integrata a quella dei leds. Se no l'avremmo sicuramente trovata anche in mezzo a quelli di Musa restyling, quando invece l'anno spostata in basso come hanno Alfa Gt, Grande Punto e Bravo.

Secondo me la luce del retromarcia in questa Delta la metteranno dove ora vediamo quei catadiottri.

Non "mischierei" i fari a LED della Musa con quelli della Delta.

I primi, come design e soluzione ottica sono anche più "vecchi" si quelli della Thesis.

E le luci di retro e nebbia della Musa sono li in basso... perchè aver usato quelli della Grande Punto porta un grosso risparmio. 8)

I fari a LED della Delta sembrano un passo avanti anche rispetto a quelli dell'ammiraglia. Innanzitutto sono completamente a LED. In più, sembrano poter essere una soluzione mista LED a vista+ guide luce.

La virgoletta chiara alla base dei fanali, sembra essere fatta apposta per creare una zona non rossa in cui si accendano la/le luci di retro.

I catadiottri della foto sono di tipo chiuso, che non consentono di avere una luce dietro, perchè non la lascerebbero passare. E in più si direbbero direttamente avvitati su una zona piatta del paraurti.

Fossero così tanto porvvisori come ipotizzi tu, li avrebbero semplicemente incollati.

Vedremo.

Come ho detto, la mia più grossa curiosità è vedere questi fanali posteriori accesi. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.