Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Sui prezzi, penso che sono reali, una 159 in Austria costa sui 2.000/2.500 €in piu rispetto all'Italia, cosi si puo auspicare un prezzo base sui 20.000 €in Italia... ;)

..aspettiamo quelli italiani, perché questi mi sembrano un pò altini..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

a prop. qualcuno ha notizie precise su questo fantomatico nuovo navigatore?

guarda cosimo...spulciando sul sito magnetimarelli ho trovato questo stralcio...

Il nuovo sistema infotelematico high-end, è un dispositivo che integra le funzioni entertainement, navigazione, telematica e telefonia. Esso rappresenta la naturale evoluzione dell’attuale piattaforma telematica alto di gamma ed è resa oggi ancora più performante dall’impiego di un hard disk di 30 GB (utilizzato come storage sia per la musica che per la cartografia di tutta Europa), di un processore grafico 3D e di soluzioni che migliorano ulteriormente le prestazioni audio del sistema

da magnetimarelli.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che sia compatibile col Blu&me ... visto che il listino non dice l'incompatibilità.

tra parentesi, sempre sul sito della MM ho visto anche un fantomatico radionavigatore....un sistema a mappe d'ingresso mappa con BT e lettore per schede SD...chissà che magari non ce lo ritroviamo su junior...

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie,una volta tanto sembra che non sia la solita auto italiana con navigatori vecchi di due generazioni.. Speriamo bene.

bah...sta tutto nella grafica dell'interfaccia...se si vuole davvero fare il salto di qualità...onestamente le nostre interfacce grafiche hanno sempre fatto schifo...lo dico da anni...e non c'è verso di migliorare le cose...

-

oltretutto basterebbe guardare cosa fanno i francesi con gli stessi medesimi sistemi magnetimarelli...da mettersi le mani nei capelli...mai visto il sistema della c6 o dell'ultima 308??? cavolo...mi aspettavo un po' di novità grafiche dalla maserati granturismo che usa lo stesso identico spiccicato sistema, ma anche in questo caso ci sono solo iconcine a carosello del 3° mondo...se almeno sapessero invogliare la gente a comprarselo sto benedetto sistema di navigazione, non sarebbe male...intanto audi ha un sistema MMi della madonna, mercedes ha rivisto completamente la grafica di sistema, bmw sta per giungere alla 3 versione di i-drive e vw,addirittura ha iniziato a collaborare con apple...per non parlare dei sistemi nissan, ma anche renault etc etc...solo i nostri fanno pena insomma...speriamo,una tantum, in qualche piacevole sorpresa...

-

-

ps:credo che sto coso dovrebbe avere le mappe in 3d visto il processore grafico integrato...

Link al commento
Condividi su altri Social

bah...sta tutto nella grafica dell'interfaccia...se si vuole davvero fare il salto di qualità...onestamente le nostre interfacce grafiche hanno sempre fatto schifo...lo dico da anni...e non c'è verso di migliorare le cose...

-

oltretutto basterebbe guardare cosa fanno i francesi con gli stessi medesimi sistemi magnetimarelli...da mettersi le mani nei capelli...mai visto il sistema della c6 o dell'ultima 308??? cavolo...mi aspettavo un po' di novità grafiche dalla maserati granturismo che usa lo stesso identico spiccicato sistema, ma anche in questo caso ci sono solo iconcine a carosello del 3° mondo...se almeno sapessero invogliare la gente a comprarselo sto benedetto sistema di navigazione, non sarebbe male...intanto audi ha un sistema MMi della madonna, mercedes ha rivisto completamente la grafica di sistema, bmw sta per giungere alla 3 versione di i-drive e vw,addirittura ha iniziato a collaborare con apple...per non parlare dei sistemi nissan, ma anche renault etc etc...solo i nostri fanno pena insomma...speriamo,una tantum, in qualche piacevole sorpresa...

-

-

ps:credo che sto coso dovrebbe avere le mappe in 3d visto il processore grafico integrato...

al solito. Della parte grafica, che alla fine costa poco e rende molto dal punto di vista dell'immagine, se ne fottono allegramente :?.

Eppure ce n'è in giro di gente che saprebbe far bene

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

al solito. Della parte grafica, che alla fine costa poco e rende molto dal punto di vista dell'immagine, se ne fottono allegramente :?.

Eppure ce n'è in giro di gente che saprebbe far bene

infatti...in questo nuovo nav della delta, cmq, si nota una certa riduzione di tasti...che non fà certo male...speriamo in dio per la parte grafica...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.